Sigaretta Elettronica Usa e Getta 2500 tiri

Assortimento di sigarette usa e getta da 2500 puff, precaricate di liquido senza nicotina e pronte all'uso. Quando il led del dispositivo lampeggia in modo intermittente, significa che il liquido è esaurito e l'e-cig cessa di funzionare. Scopri tutti i gusti disponibili!

Mostra meno
Visualizzati 1-13 su 13 articoli

Sigaretta usa e getta 2500 tiri: cos'è e come funziona

La puff da 2500 tiri è un dispositivo vaporizzante precaricato di liquido senza nicotina che consente di effettuare circa questo numero di svapate, dopo di che smette di funzionare. Si tratte di vere e proprie sigarette elettroniche usa e getta che non si possono ricaricare né riempire nuovamente: si prendono dalla confezione, si usano e quando il liquido finisce il led lampeggia e il device ha concluso il suo ciclo vitale.

Sono molto comode per chi vuole provare a svapare senza spendere troppi soldi e per chi necessita di un device completamente privo di manutenzione da usare in determinate occasioni. Inoltre, grazie all'ampia capienza del serbatoio, garantiscono una lunghissima durata.

2500 tiri quante sigarette sono?

Per dare un'idea, 2500 tiri corrispondono a più o meno sei pacchetti da 20 di sigarette tradizionali, ma queste e-cig non contengono nicotina né tutte le sostanze nocive presenti nel fumo di tabacco.

Puff 2500 tiri: prezzo medio

Il prezzo di una sigaretta da 2500 puff varia dagli 13,9€ ai 14,9€ a seconda del brand, del modello, della quantità e dal tipo di liquido contenuto nel serbatoio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist