Moti Sigarette Elettroniche

Catalogo di sigarette elettroniche Moti in vendita online: selezione di dispositivi da svapo in kit, box e pod mod.

Mostra meno
Moti

Moti X Pod Mod Kit 2000mAh

4 Recensioni
27,50 €
Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Moti: kit e pod mod

Le sigarette elettroniche Moti sono dispositivi dotati di tecnologia moderna, con tiro automatico e design futuristico con circuiti a vista.

Alcuni modelli sono completamente automatizzati, mentre altri consentono di regolare l'ariosità del tiro e la potenza. Sono disponibili e-cig con resistenza integrata o intercambiabile, in tutti i casi dotati di batteria interna ricaricabile.

Il chipset di cui sono dotati i dispositivi è il proprietario MCU, che offre buona reattività di attivazione e tutti i sistemi di protezione per svapare in sicurezza.

Migliori sigarette elettroniche Moti

Ecco quali sono le migliori sigarette elettroniche Moti in base alle vendite ed ai feedback dei clienti:

  • Moti Play: piccola pod mod piatta e rettangolare con batteria integrata 650mAh, tiro automatico e resistenza intercambiabile;
  • Moti X: pod mod da svapo polmonare ristretto con batteria 2000mAh, potenza regolabile fino a 40W e coil intercambiabile;
  • Moti X Mini: versione automatica e semplificata della Moti X, con batteria 1150mAh, aria regolabile e potenza massima 29W.

Assistenza e garanzia sigaretta elettronica Moti

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni e-cig Moti

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Moti rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist