AgeBar Sigarette Elettroniche Usa e Getta

Selezione di sigarette elettroniche usa e getta AgeBar, dispositivi per svapo monouso precaricati di liquido con nicotina: una volta esaurito il serbatoio, il device smette di funzionare. Scegli il gusto che fa per te!

Mostra meno
Visualizzati 1-17 su 17 articoli

AgeBar 800 puff: cosa sono e come funzionano

Le AgeBar sono sigarette usa e getta precaricate con 2ml di liquido che garantiscono fino a 800 tiri di vapore ricco di gusto. Sono disponibili con tanti liquidi diversi e contengono 17mg/ml di sali di nicotina, gradazione ideale per chi arriva dal mondo delle sigarette tradizionali ed è abituato a fumare tanto.

Rispetto alla classica nicotina per sigaretta elettronica, i sali garantiscono un appagamento maggiore ed un colpo in gola pressoché nullo, il che si traduce in nessun fastidio durante l'inalazione. Proprio per questo motivo le AgeBar monouso risultano perfette per smettere di fumare ed evitare le crisi di astinenza quando si passa dal fumo di tabacco al vapore elettronico.

Sono piccole, leggere e molto comode da portare in tasca, hanno un forma cilindrica ed un beccuccio per l'inalazione del vapore molto ergonomico. Il tiro è da guancia, contrastato ma con un buon flusso d'aria, e automatico, cioè si attiva aspirando direttamente dal beccuccio e senza l'ausilio di alcun tasto.

AgeBar: tutti i gusti

La selezione di puff usa e getta AgeBar è piuttosto ampia ed offre tante miscele diverse, perciò non avrai difficoltà a trovare quella giusta per il tuo palato.

Ecco quali sono tutti i gusti disponibili di AgeBar:

Tabaccosi

  • Classic: tabaccoso classico, perfetto per l'uso quotidiano
  • USA Mix: American Blend di tabacchi morbidi

Cremosi

  • Cotton Candy: dolcissimo zucchero filato
  • Strawberry Ice Cream: goloso gelato alla fragola

Fruttati

  • Guava Granadilla: un delizioso mix esotico di guava e frutto della passione
  • Mango Ice: succoso mango tropicale immerso nel ghiaccio
  • Mixed Berries: miscela a base di succulenti frutti di bosco
  • Orange Ice: squisita spremuta di arancia gialla con cubetti di ghiaccio
  • Peach Mango: binomio vincente di pesca e mango
  • Pear Granadilla: mix di pera e frutto della passione
  • Watermelon: esplosiva anguria matura
  • Strawberry Kiwi: amatissimo mix di fragola e kiwi

Drink e Bevande

  • Cola Ice: un frizzante bicchiere di bibita alla cola con tanto ghiaccio
  • Fruit Punch: squisito cocktail alla frutta

Freschi e Mentolati

  • Mint: il vero gusto delle foglioline di menta fresca

Quanto costano le AgeBar?

Il prezzo delle sigarette usa e getta AgeBar è di 7,9€ su Svapoebasta. La confezione contiene una singola e-cig monouso che non necessita di alcuna manutenzione.

AgeBar quando dura?

La durata di una AgeBar è di 800 puff, all'incirca il numero di tiri garantiti da un intero pacchetto di sigarette tradizionali. Questa cifra può variare leggermente in base al tipo di tiro che si effettua: se si fanno svapate lunghe, la scorta di e-liquid potrebbe terminare poco prima, mentre se si fanno tiri normali il numero di puff potrebbe essere anche maggiore di 800.

Vediamo ora come capire quando la AgeBar finisce.

Perché la AgeBar lampeggia?

Quando la AgeBar lampeggia significa che il liquido è finito, perciò la sigaretta elettronica smette di funzionare. Una volta che l'e-liquid è esaurito, l'e-cig smette di funzionare e va gettata nella spazzatura. Se non sai come smaltirla, dai un'occhiata all'articolo "Dove si buttano le sigarette elettroniche".

AgeBar recensioni dei clienti

Dentro ogni scheda prodotto delle AgeBar trovi le recensioni di chi ha già acquistato la svapo usa e getta che stai pensando di comprare, perciò ti suggeriamo di leggerle prima di effettuare l'acquisto, in modo da conoscere in anteprima le impressioni di chi ha già usato l'e-cig e capire se può fare al caso tuo.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist