La Tabaccheria White Extreme 4pod Liquidi Scomposti

Catalogo di liquidi scomposti linea White Extreme 4pod La Tabaccheria in formato 4sixty 20ml, da diluire con glicerina vegetale e base per sigaretta elettronica (con o senza nicotina) prima dell'uso. Aromi shot trasparenti realizzati a partire da tabacchi 100% organici, ideali per atomizzatori a testine e sigarette elettroniche non rigenerabili.

Mostra meno
White Black Cavendish Extreme 4pod La Tabaccheria Liquido Shot 20ml
Non disponibile
La Tabaccheria

White Black Cavendish Extreme 4pod La Tabaccheria Liquido Shot 20ml Tabacco

31 Recensioni
16,90 €
White Latakia Extreme 4pod La Tabaccheria Liquido Shot 20ml
Non disponibile
La Tabaccheria

White Latakia Extreme 4pod La Tabaccheria Liquido Shot 20ml Tabacco

48 Recensioni
16,90 €
Visualizzati 1-24 su 24 articoli

Liquidi Scomposti White Line Extreme 4pod La Tabaccheria

In questa sezione dello svapo shop hai a disposizione tutti i rivoluzionari liquidi scomposti White Extreme 4pod La Tabaccheria, una linea di aromi shot 100% organici realizzati con vere foglie di tabacco, concepiti per utilizzo su atomizzatori non rigenerabili e pod mod.

Si tratta di un prodotto totalmente trasparente nonostante derivi da una materia prima naturale, che non intacca le coil e ne garantisce la lunghissima durata (oltre 100ml con la stessa resistenza).

Questo risultato viene raggiunto grazie all'estremizzazione di una tecnica chiamata Purificazione Selettiva, che consente di "ripulire" l'aroma da tutti i pigmenti e i residui vegetali, restituendo un fluido ricco di gusto e che non incrosta le coil.

Ogni prodotto è caratterizzato dai profumi tipici della materia prima ma allo stesso tempo rimane morbido e vellutato, perdendo ogni spigolosità.

Gli aromi shot White Extreme sono perfetti per chi vuol godere il gusto del tabacco su sistemi entry level e non, superando addirittura i valori di durata coil della linea Organic 4Pod.

La Tabaccheria suggerisce di considerare i primi 2ml svapati di assestamento dell'aroma, dopo i quali il vapore prende sempre più corpo e gusto, assumendo un'evoluzione positiva.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist