Azhad's Elixirs Aromi Concentrati

Vasto assortimento di aromi Azhad's Elixirs per sigaretta elettronica, liquidi concentrati da diluire prima dell'uso a base di vero tabacco organico. Scopri tutti i gusti disponibili e scegli quello giusto per te!

Mostra meno
Azhad's Elixirs

Ghianda di Giove Azhad's Elixirs Aroma Concentrato 10ml Tabacco Castagna Malto

12 Recensioni
7,90 €
Azhad's Elixirs

Persian Apricot Azhad's Elixirs Aroma Concentrato 10ml Tabacco Albicocca

17 Recensioni
7,90 €
Visualizzati 1-36 su 37 articoli

Aromi Azhad's Elixirs per sigaretta elettronica

Ami creare i liquidi fai da te a partire da un aroma concentrato e ti piacciono i gusti tabaccosi? Allora gli aromi Azhad's Elixirs fanno certamente al caso tuo!

Si tratta di un'ampia gamma di essenze concentrate da diluire prima dell'uso di produzione italiana, tutte contenenti una componente estratta da foglie di vero tabacco. L'esperienza di svapo che regalano gli aromi Azhad è piacevolmente analogica con i tabacchi singoli e le misture pure, ma può essere anche amabile e sbarazzina con la grande varietà di miscele aromatizzate con frutta e creme, vero fiore all'occhiello della produzione di Andrea Colaianni, dello appunto "l'Alchimista".

Nella selezione trovi sia aromi concentrati old school da svapare esclusivamente su atomizzatori rigenerabili, poiché incrostano velocemente le coil, ma anche aromi organici moderni, microfiltrati o trasparenti, adatti anche per testine e atom non rigenerabili. La costante è sempre quella di godere del gusto vero del tabacco, a prescindere dal sistema sul quale i liquidi vengono poi svapati.

Linee di aromi Azhad

  • Pure: tabacchi singoli in purezza;
  • Signature: linea composta da miscele pure ispirate a ricette classiche da pipa ed altre aromatizzate con la frutta;
  • Sensation: mix tabaccosi aromatizzati in maniera inusuale, con ingredienti cremosi, freschi e speziati;
  • My Way: aromi aromatizzati con ingredienti particolari, quale l'alga Nori, la genziana, il miele e tanti altri;
  • Non filtrati: tabacchi puri o aromatizzati sottoposti a processi di decantazione e travasi di almeno 24 mesi, dal bouquet aromatico pieno, maturo e senza compromessi.

Come usare gli aromi Azhad?

Gli aromi concentrati Azhad necessitano di una specifica diluizione prima dell'uso e non vanno utilizzati così come li ricevi.

Basta munirsi di un flacone della capienza adatta e seguire le indicazioni presenti in ogni singola scheda prodotto, in particolare:

  • Percentuale di diluizione: indica la quantità di aroma necessaria per aromatizzare una base neutra (esempio con percentuale diluizione al 10%: con i 10ml di aroma si possono creare 100ml di liquido per sigaretta elettronica, miscelandoli con 90ml di base neutra);
  • Tempi di maturazione: si tratta del tempo di attesa tra la miscelazione dell'aroma con la base e il suo utilizzo sulla sigaretta elettronica; questo intervallo può variare in base alla natura dell'aroma ed è fondamentale per gustare al meglio le miscele. In alcuni casi si tratta di pochi giorni, in altri anche di qualche settimana.

Niente di particolarmente complicato insomma, basta seguire le istruzioni relative ad ogni prodotto. Inoltre miscelando i liquidi fai da te a partire dagli aromi concentrati si risparmia notevolmente rispetto all'utilizzo di liquidi scomposti o pronti.

Migliori aromi Azhad's Elixirs

Su Svapoebasta trovi tutti gli aromi Azhad's Elixirs, ma capiamo bene che a volte può essere difficile scegliere fra tante opzioni.

Ecco un elenco dei migliori aromi Azhad selezionati in base alle vendite ed alle recensioni dei clienti:

  1. Persian Apricot: una fantastica miscela cremosa nata dalla combinazione di tabacchi persiani e albicocca;
  2. 1000: una miscela inglese da sera che ricorda il vero gusto di una pipa;
  3. Caribbean: squisita miscela a base di Black Cavendish impreziosito da cocco caraibico e ananas;
  4. Ghianda di Giove: morbido tabacco Virginia toscano si fonde con un caldo manto di malto e castagna;
  5. Sweet Vanilla: Virginia dorati americani e deliziosa vaniglia messicana essiccata al sole;
  6. Mela Thai: speziato tabacco Oriental e dolci mele rosse mature;
  7. Paglia: Virginia Cavendish, Burley, Kentucky, Latakia e tabacchi turchi per un concerto di sfumature aromatiche da veri intenditori;
  8. RY4: tabacco Cavendish arricchito con dolci note di caramello, vaniglia e liquirizia.

Che aspetti? Scegli quello che ti ispira di più!

Recensioni aromi Azhad

In ogni scheda prodotto trovi le recensioni di chi ha già acquistato e provato l'aroma Azhad di riferimento: ti consigliamo di leggerle in modo da farti un'idea più ampia sul prodotto che stai valutando di comprare e capire se può essere adatto ai tuoi gusti.

Per ogni suggerimento al riguardo, puoi sempre contattarci!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist