Wireoptim Fili Resistivi

Assortimento di fili resistivi Wireoptim per rigenerare in Kanthal (KA1), Nichrome (Ni80 e Ni90), Acciaio inossidabile (SS316L) e Titanio (Ti). Scegli quello più adatto al tuo atomizzatore!

Mostra meno
Wireoptim

Filo Resistivo Ni80 Wireoptim - 15 mt

6 Recensioni
6,50 €
Wireoptim

Filo Resistivo Kanthal A1 Wireoptim - 15 mt

15 Recensioni
5,90 €
Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Prova con le tue mani l'altissima qualità dei fili Wireoptim per rigenerare

Ogni filo resistivo Wireoptim viene prodotto con macchinari computerizzati ad alta precisione e metalli di prima qualità, il tutto in un ambiente ultra-pulito. Ciò ti garantisce di ricevere un prodotto pulito e ben fatto, con valore resistivo in Ohm al metro specificato e privo di oli di lavorazione ed altri contaminanti.

Tutti i fili sono prodotti in USA e vengono forniti avvolti in rocchetti. Possono essere di lunghezze diverse a seconda della versione e sono adatti sia per lo svapo di guancia che polmone.

I fili Wireoptim per rigenerare atomizzatori vengono qui proposti in vendita online ad un prezzo molto basso rispetto alla loro qualità: non farteli scappare!

Tipi di filo resistivo Wireoptim

I fili elettrici Wireoptim sono disponibili in diversi materiali di costruzione:

  • Kanthal A1 (KA1): lega di ferro-cromo-alluminio di elevata resistività ed eccellente resistenza all'ossidazione.
  • Nichrome 80 (Ni80): lega composta da 80% nichel e 20% cromo, elevato punto di fusione e ottima resistenza all'ossidazione ad alta temperatura. Offre una durata superiore rispetto ad altri tipi di fili di nichel, grazie alle eccellenti proprietà di adesione dell'ossido superficiale.
  • Nichrome 90 (Ni90): lega 90% nichel e 10% cromo con resistenza inferiore a quella del Nichrome 80 grazie al contenuto di nichel leggermente superiore. Ha un elevato punto di fusione e un'ottima resistenza all'ossidazione ad alta temperatura. Offre una durata superiore rispetto ad altri tipi di fili di nichel, grazie alle eccellenti proprietà di adesione dell'ossido superficiale.
  • Acciaio inossidabile (SS316L): eccellente resistenza alla corrosione generale e più resistente del 304; ha un tenore di carbonio estremamente basso che riduce al minimo la precipitazione di carburi dannosi dalla saldatura. Buona resistenza all'ossidazione in utilizzo intermittente fino a 870 °C e in servizio continuo fino a 925 °C: può essere utilizzato nell'intervallo di temperature indicato.
  • Titanio (Ti): filo in titanio Gr 1 ad alta resistenza, di lunga durata e altamente resistente alla corrosione e all'usura.

Scegli quello più adatto per il tuo svapo!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist