Aromi Fruttati

Catalogo online di aromi alla frutta per sigaretta elettronica, liquidi concentrati da diluire con base neutra prima dell'uso per preparare liquidi fai da te (DIY). Scegli l'aroma fruttato giusto per te!

Mostra meno
Open Bar

Grape Open Bar Aroma Concentrato 10ml Uva Ghiaccio

2 Recensioni
4,50 €
Fcukin' Flava

Yummay Guava Fcukin' Flava Aroma Concentrato 30ml Guava Menta

12,90 €
Visualizzati 1-36 su 763 articoli

Aroma fruttato per sigaretta elettronica

Se stai cercando degli aromi fruttati da svapo per preparare i tuoi liquidi fai da te personalizzati, in questa sezione dello shop troverai in men che non si dica ciò che fa per te.

Gli aromi concentrati alla frutta sono venduti in boccette di piccole dimensioni, di solito da 10, 20 o 30ml, e il loro contenuto non può essere usato tal quale ma va diluito: in un flacone a parte, si mischia l'essenza (disciolta nel PG) assieme ad una data percentuale di base neutra per sigaretta elettronica con la gradazione di nicotina e la densità che si preferisce. Una volta fatto ciò, basterà attendere il tempo di maturazione indicato per ogni prodotto e il tuo liquido fai da te sarà pronto per essere svapato!

In linea generale le miscele di pura frutta non necessitano di lunghi tempi di attesa, ma ciò dipende da vari fattori: la natura sintetica o organica del prodotto (se deriva da una matrice vegetale vera e propria o viene riprodotta in laboratorio con molecole aromatiche identiche alle originali) e, soprattutto, da quali altri ingredienti sono presenti nella miscela.

Molto spesso infatti gli aromatieri giocano di fantasia e il risultato sono aromi fruttati freschi, cremosi, speziati e chi più ne ha, più ne metta!

Tra i gusti più apprezzati dai vaper sono da annoverare i mix a base di frutti di bosco, frutti rossi e menta, passion fruit, anguria e banana, ma nel catalogo trovi anche una lunga serie di bouquet più ricercati come litchi, mango, dragon fruit, pitaya e tanti tanti altri.

Fruga nel catalogo e scova gli aromi giusti per il tuo palato!

Aromi fruttati migliori

Nel panorama mondiale del vaping troviamo centinaia di aziende che si cimentano nella produzione di aromi svapo alla frutta, ma quali sono quelli assolutamente da non perdere?

Ecco un elenco dei migliori aromi fruttati che dovresti assolutamente provare:

Che aspetti?

Scegli l'aroma alla frutta che si sposa meglio con i tuoi gusti e provalo sulla tua e-cig!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist