Aromi Tabaccosi

Catalogo online di aromi tabaccosi per sigaretta elettronica, liquidi concentrati da diluire con base neutra prima dell'uso per preparare liquidi fai da te (DIY). Scegli il gusto che preferisci fra tabacco dolce, secco, fruttati, organici, sintetici e aromatizzati!

Mostra meno
99 Clouds

Latakya Fire Cured Dinamizzati 99 Clouds Aroma Concentrato 10ml Tabacco

10,90 €
99 Clouds

English Mixture Dinamizzati 99 Clouds Aroma Concentrato 10ml Tabacco Latakia Virginia...

2 Recensioni
10,90 €
Visualizzati 1-36 su 740 articoli

Aroma tabacco per sigaretta elettronica

Se stai cercando un aroma al tabacco per la tua e-cig, in questa sezione dello svapo shop troverai facilmente quello che fa per te.

Gli aromi concentrati tabaccosi sono forniti in boccette di piccolo calibro, tendenzialmente da 10, 20 o 30ml, e il loro contenuto non può essere usato tal quale ma va diluito: in un flacone a parte, si mischia l'essenza (di solito disciolta nel PG) assieme ad una data percentuale di base neutra per sigaretta elettronica con la gradazione di nicotina e la densità che si preferisce. Una volta fatto ciò, basterà attendere il tempo di maturazione indicato per ogni prodotto e il tuo liquido fai da te sarà pronto per essere svapato!

All'interno del catalogo trovi un'ampia gamma di aromi al tabacco ma non sono tutti uguali. Una miscela può infatti essere sintetica, cioè realizzata in laboratorio con molecole aromatiche molto simili a quelle della matrice vegetale, oppure naturale, ovvero estratta da vere foglie di tabacco.

In linea generale gli aromi concentrati organici tendono a ridurre drasticamente la durata delle coil, motivo per cui vengono utilizzati per lo più su atomizzatori rigenerabili. Tuttavia, negli ultimi anni l'evoluzione delle tecniche di estrazione ha portato al lancio sul mercato di aromi tabaccosi che non sporcano, totalmente (o quasi) trasparenti e che garantiscono una vita delle resistenze anche maggiore di un sintetico, come ad esempio la linea Organic 4pod La Tabaccheria, pensata apposta per pod mod e atomizzatori a testine.

Ci sono tabacchi più secchi ed altri più dolci, ma non solo. Esistono i singoli, estratti da un'unica varietà di foglie, ma anche le misture, i tabaccosi aromatizzati con creme e spezie ed i fruttati, tutte ricette in cui al tabacco vengono affiancati altri ingredienti che ne arricchiscono il bouquet.

Uno dei pregi dello svapo è oltretutto quello di poter rivivere in maniera molto fedele il sapore della sigaretta, del sigaro e anche della pipa: basta solo scegliere il mix giusto!

Gli aromi leggeri, dolci e delicati sono i più indicati per lo svapo di tutti i giorni (all day), mentre quelli più intensi e robusti per sedute contemplative e da divano (slow vape), durante le quali si possono apprezzare al meglio le sfumature aromatiche dei liquidi ricchi di complessità.

Migliori marche di aromi al tabacco

Nel panorama del vaping italiano troviamo tantissime aziende che si cimentano nella produzione di aromi tabaccosi organici e sintetici.

Ecco quali sono i brand più importanti, i cui prodotti sono naturalmente presente all'interno di questo catalogo:

Dai un'occhiata alla selezione e scova la miscela giusta per il tuo palato!

Aromi tabaccosi migliori

Nel catalogo trovi centinaia di aromi al tabacco per sigaretta elettronica, ma quali sono i migliori in assoluto?

Ecco un elenco dei tabaccosi imperdibili che dovresti assolutamente provare:

Che aspetti?

Scegli l'aroma al tabacco che si sposa meglio con i tuoi gusti e provalo sulla tua e-cig!

Link Utili

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist