Pandemic Lab Liquidi Scomposti

Catalogo online di liquidi scomposti Pandemic Lab per sigaretta elettronica, aromi shot series da diluire all'interno del proprio flacone prima dell'uso: scegli il gusto che fa per te!

Mostra meno
Pandemic Lab

Innamorarla Pandemic Lab Aroma Mini Shot 10ml Caramella Fragola Uva

4,50 €
Clear American Blend Pandemic Lab Aroma Mini Shot 10+10ml
Non disponibile
Pandemic Lab

Clear American Blend Pandemic Lab Aroma Mini Shot 10ml Tabacco Sigaretta

3 Recensioni
4,50 €
Visualizzati 1-30 su 30 articoli

Pandemi Lab Aromi Shot per sigaretta elettronica

In questa pagina hai a disposizione tutti i liquidi scomposti del brand Pandemic Lab, aromi shot di diversi formati da diluire con glicerina vegetale e nicotina prima dell'uso. Basta consultare le tabelle di diluizione presenti all'interno di ogni scheda prodotto e scegliere la gradazione desiderata e il tipo di svapo che si predilige per sapere quali ingredienti aggiungere - e in che quantità - per ottenere il liquido pronto da svapare.

Gli aromi scomposti sono molto comodi da utilizzare, poiché si preparano all'interno del proprio flacone: si toglie il tappo, il dosatore, si inseriscono gli additivi, si richiude, si agita e il gioco è fatto. Dopo di che è suggeribile dare qualche ora di assestamento al prodotto, di modo che le varie componenti si possano amalgamare in modo omogeno, ma è comunque possibile provarlo anche subito dopo la diluizione per farsi un'idea del gusto.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist