King Liquid Liquidi Mix and Vape

Selezione di liquidi mix and vape King Liquid per sigaretta elettronica in vendita online. I prodotti hanno un'alta concentrazione di aroma ed una densità 50VG-50PG: prima di essere utilizzati vanno diluiti con base neutra e/o nicotina fino a 30ml (versione mini 10ml) o 60ml (versione 20ml).

Mostra meno
Visualizzati 1-22 su 22 articoli

King Liquid Mix&Vape 20ml e mini 10ml

Con i liquidi mix and vape King Liquid prodotti da King Liquid si possono preparare 20ml o 60ml di liquido per sigaretta elettronica (in base al formato scelto) alla densità e alla gradazione desiderata. Con il formato mini 10ml si preparano 20ml di liquido, con il formato 20ml si preparano 60ml di liquido.

Prima dell'uso è necessario aggiungere base neutra con o senza nicotina al flacone di aroma, agitare vigorosamente e lasciar riposare la miscela affinché le componenti si amalgamino in maniera ottimale. La miscela presente all'interno della boccetta ha una densità 50VG-50PG, perciò può essere diluita sia per svapo di guancia che polmonare.

Tutti i liquidi mix and vape King Liquid sono dotati di tassello fiscale ed approvati ufficialmente dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM).

Come si prepara un liquido Mix and Vape King Liquid 20ml?

  • 20ml Mix&Vape + 40ml base neutra (con o senza nicotina) = 60ml di liquido da svapare

All'interno di ogni scheda prodotto hai a disposizione un link alla tabella di diluizione mix and vape 20+40 ma anche un pratico modulo che ti consente di acquistare gli ingredienti esatti per la diluizione che preferisci tramite un menu a tendina.

Come si prepara un liquido Mini Mix and Vape King Liquid 10ml?

  • 10ml Mix&Vape + 10ml base neutra (con o senza nicotina) = 20ml di liquido da svapare

All'interno di ogni scheda prodotto hai a disposizione un link alla tabella di diluizione mix and vape 10+10 ma anche un pratico modulo che ti consente di acquistare gli ingredienti esatti per la diluizione che preferisci tramite un menu a tendina.

Migliori liquidi King Liquid Mix&Vape

In questa pagina sono presenti tutti gli aromi mix and vape del brand King Liquid. Ecco quali sono i migliori liquidi selezionati in base alle vendite ed alle recensioni dei clienti:

  • La Smorfia 71 mix and vape 20ml
  • La Smorfia 71 Ice mix and vape 20ml
  • La Smorfia 71 Black mix and vape 20ml
  • Switch Red Tobacco mix and vape 20ml
  • Switch Gold Tobacco mix and vape 20ml
  • Melony Tale e Quale mix and vape 20ml
  • Sunset Tale e Quale mix and vape 20ml

King Liquid Mix&Vape: recensioni

Su Svapoebasta trovi tutte le recensioni dei liquidi King Liquid fatte da chi ha provato i prodotti prima di te ed ha lasciato il proprio feedback sul sito.

Dai un'occhiata alle stelline presenti sotto il prezzo all'interno della scheda prodotto del liquido e leggi le opinioni degli altri vaper per capire se quell'e-juice può fare al caso tuo.

Per ogni altra curiosità, dubbio o consiglio, non esitare a contattarci.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist