Galaxy Vape Liquidi Scomposti e Mini Shot

Assortimento di liquidi scomposti Galaxy Vape, aromi shot da diluire all'interno del proprio flacone prima dell'uso prodotti da Cyber Flavour. Scopri tutti i gusti e scegli quello che fa per te!

Mostra meno
Galaxy Vape

Caramel Bacco Galaxy Vape Liquido Shot 20ml Tabacco Caramello

1 Recensioni
13,90 €
Bacco Rino Galaxy Vape Aroma Mini Shot 10+10ml
Non disponibile
Galaxy Vape

Bacco Rino Galaxy Vape Aroma Mini Shot 10ml Tabacco Secco

4,50 €
Visualizzati 1-8 su 8 articoli

Galaxy Vape aromi shot e mini shot per sigaretta elettronica

I liquidi scomposti Galaxy Vape sono prodotti da Cyber Flavour e distribuiti da Smo-King ed offrono una vasta scelta di gusti e formati. Troviamo infatti miscele tabaccose, cremose, fresche e fruttate, oltre che i mini shot 10+10 per fare 20ml di e-liquid e gli scomposti classici da 20ml per ottenere 60ml di liquido.

Ti basta scegliere la ricetta che preferisci e selezionare dal menu a tendina la gradazione di nicotina che vuoi ottenere dopo la diluizione del prodotto: in questo modo ti vengono indicati i giusti ingredienti per la preparazione e puoi aggiungerli subito al carrello assieme allo scomposto che hai scelto. In alternativa, se già possiedi le basi per la diluizione, puoi acquistare solo lo scomposto: trovi le tabelle di diluizione all'interno di ogni scheda prodotto, così da poter procedere in autonomia.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist