La Tabaccheria Smart Organic Aromi Shot

Selezione completa di aromi shot series Smart Organic prodotti da La Tabaccheria: una serie di 7 varianti di tabacco Red Virginia accompagnato da un secondo tabacco o ingrediente caratterizzante, pensata per utilizzo all day su tutti i sistemi.

Mostra meno
Visualizzati 1-7 su 7 articoli

Linea Smart Organic: liquidi shot La Tabaccheria per sigaretta elettronica

La linea di aromi shot Smart Organic de La Tabaccheria nasce per offrire una serie di prodotti a base di vero tabacco dal gusto morbido e non invasivo e sono pensati per lo svapo di tutti i giorni, con l'obiettivo di non stufare mai il palato. Il concetto stesso di "smart" si ha da intendere come semplicità di utilizzo e svapata, mantenendo l'alta qualità delle materie prime e sfruttando tecnologie produttive all'avanguardia per sfornare miscele pulite e trasparenti che garantiscono la lunga durata delle coil, sia su sistemi rigenerabili che non rigenerabili e pod.

Tutte le ricette hanno come comune denominatore il tabacco Red Virginia, la varietà più venduta da La Tabaccheria, caratterizzata da un profilo aromatico amabile, corposo e tendenzialmente dolce. Nei blend della linea Smart troviamo 7 diverse declinazioni del Red Virginia, accompagnato in ogni mix da un altro tabacco o da un altro ingrediente distintivo.

Le miscele nate regalano un'esperienza di svapo elegante, moderna e gustosa, pensata sia per chi si approccia allo svapo dei tabacchi organici per la prima volta ma anche per i vaper provetti che desiderano qualcosa di più sbarazzino da inserire nella sigaretta elettronica.

Prima dell'uso è necessario diluire i 20ml di aroma concentrato contenuti nella boccetta di vetro con base neutra (ed eventualmente nicotina) fino a 60ml.

Aromi Shot Smart Organic: gusti

Le miscele disponibili della nuova linea Smart Organic sono le seguenti:

  • Green: tabacco Red Virginia e mentolo
  • Azure: tabacco Red Virginia e Perique
  • Blue: tabacco Red Virginia e Black Cavendish
  • Pink: tabacco Red Virginia e Kentucky
  • Purple: tabacco Red Virginia e Latakia
  • Orange: tabacco Red Virginia e Virginia classico
  • Red: tabacco Red Virginia e Burley
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist