Zoe Sigarette Elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche Zoe in vendita online: starter kit e vape pen di tutti i colori per svapo di guancia.

Mostra meno
Zoe

Pack Zoe Vape Pen 400mAh + 1 Liquido Pronto 10ml Dinner Lady

2 Recensioni
28,90 €
Zoe

Pack Zoe Starter Kit 2000mAh + 2 Liquidi Pronti 10ml Dinner Lady

1 Recensioni
69,00 €
Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Zoe sigaretta elettronica: starter kit e vape pen

La sigaretta elettronica Zoe nasce come alternativa ai dispositivi con filtro usa e getta e powerbank che si sono diffusi sul mercato italiano e internazionale negli ultimi anni. Si tratta di device che possono installare al posto del drip tip in plastica un soft tip monouso in cotone morbido rivestito di carta che tanto somiglia a quello delle sigarette tradizionali di tabacco.

Questo particolare, assieme alla forma allungata e sottile della pod mod, rende l'esperienza utente molto "analogica", il che aiuta i tabagisti a passare in modo più disinvolto dal fumo di tabacco combusto al vapore elettronico, alternativa meno nociva che aiuta alla riduzione del danno.

Lo starter kit Zoe è un dispositivo che offre un tiro di guancia contrastato, tiro e potenza automatizzati ed un caricatore portatile che consente di utilizzare la vape pen per diversi giorni prima di effettuare una ricarica della batteria.

Tutte le sigarette Zoe si possono acquistare online su Svapoebasta con spedizione dall'Italia.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Zoe

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Zoe

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Zoe rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

 

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist