Nevoks Sigarette Elettroniche

Catalogo di sigarette elettroniche Nevoks in vendita online: dispositivi per svapo di guancia e polmone in kit completi e pod mod.

Mostra meno
Nevoks

Feelin C1 Nevoks Pod Mod Kit 1000mAh

1 Recensioni
23,90 €
Nevoks

Feelin Nevoks Pod Mod Kit 1000mAh

4 Recensioni
21,50 €
Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Nevoks Pod Mod Kit

In questa pagina dello svapo shop sono disponibili tutte le sigarette elettroniche Nevoks, device con tecnologie all'avanguardia e chipset intelligenti.

Ogni sigaretta elettronica Nevoks è infatti studiata nei minimi dettagli ed offre sistemi di protezione e buona reattività di attivazione.

La maggior parte del catalogo è composta da pod mod, modelli piccoli e leggeri dotati di cartucce e coil usa e getta intercambiabili. Ogni hardware ha le proprie peculiarità: alcuni tiro automatico, altri riconoscimento intelligente della resistenza installata, cartucce con o senza coil integrata, tiro regolabile per MTL e RDL e tanti altri set up.

Migliori sigarette elettroniche Nevoks

Ecco quali sono le migliori sigarette elettroniche Nevoks in base alle vendite ed ai feedback dei clienti:

  • Feelin X: pod mod guancia e polmone con batteria, 1600mAh, tiro automatico e manuale, potenza regolabile fino a 40W e coil intercambiabili;
  • APX S1: pod mod da guancia automatica da 19W con batteria 500mAh e coil integrata;
  • Feelin C1: sigaretta elettronica a tubo con batteria 1000mAh, 3 livelli di potenza (max 30W), tiro automatico e coil sostituibili.

Assistenza tecnica e garanzia sigaretta elettronica Nevoks

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni dispositivi Nevoks

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Nevoks rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist