Créavap Pipe Elettroniche

Catalogo di sigarette elettroniche Créavap (e-pipe) in vendita online: dispositivi per svapo artigianali realizzati in Francia con legni pregiati e alluminio.

Mostra meno
Créavap Bent epipe 18350
Ultimi articoli in magazzino
Créavap

Bent Créavap Pipa Elettronica 18350

174,90 €
Gandalf Créavap Pipa Elettronica 18350
Ultimi articoli in magazzino
Créavap

Gandalf Créavap Pipa Elettronica 18350

183,90 €
Visualizzati 1-8 su 8 articoli

Créavap: sigarette elettroniche artigianali a forma di pipa

Il catalogo Créavap è composto da sigarette elettroniche particolari a forma di pipa elettronica da svapo.

Le e-pipe Créavap nascono dalla lavorazione artigianale del legno, pezzo per pezzo, modellando e smussando le fibre fino ad ottenere una forma liscia ed ergonomica, che sia comoda da mettere nel palmo della mano.

Tutte le pipe elettroniche Créavap sono dotate di connettore 510 per installare qualsiasi atomizzatore tu voglia e vengono fornite assieme ad un drip tip in acrilico identico a quello delle vere pipe, per ricreare un'esperienza di "fumo lento" il più possibil analogica.

Come funzionano le pipe Créavap?

Le pipe Créavap, anche se alla forma potrebbero ingannare, sono delle vere e proprie sigarette elettroniche e sono composte da due parti principali:

  • Corpo batteria
  • Bocchino per l'inalazione del vapore

La parte in legno è quella che potremmo definire "mod": ospita al suo interno il vano per la batteria (non inclusa in confezione) con un contatto a molla e sulla sua sommità un pulsante filettato metallico che consente di mettere in contatto il pin positivo della pila con l'atomizzatore che installerai. In questo modo la corrente elettrica circola fino alla resistenza e genera il tanto agognato vapore.

L'atom, che non è incluso in nessun kit, va installato nella tazza con attacco 510 ed è necessario che sia dotato si un pin che sporga abbastanza per toccare quello delle-pipe.

Il bocchino - detto "drip tip" nel mondo svapo e "gambo" in quello delle pipe a combustione - ha un attacco universale 510 e può dunque essere usato su tutti gli atomizzatori da guancia. Il suo utilizzo consente di godere di un vapore fresco e delicato, poiché allontana notevolmente le labbra dalla camera di evaporazione dell'atom, ed è assolutamente facoltativo: si può infatti utilizzare senza alcun problema il drip tip che si preferisce, soprattutto qualora si preferisce un vapore più caldo.

Modelli di E-pipe Créavap

L'assortimento di pipe Créavap è piuttosto ampio e si divide in 4 tipologie:

  • Pipe elettroniche 18350 meccaniche
  • Pipe elettroniche 18500 meccaniche
  • Pipe elettroniche 18650 meccaniche
  • Pipe elettroniche 18650 con circuito DNA60

Le prime tre tipologie si distinguono esclusivamente a livello di batteria -montando rispettivamente pile 18350, 18500 e 18650 (non incluse) - e sono prive di circuito elettronico e di protezioni, motivo per cui sono riservate esclusivamente a vaper esperti nello svapo in meccanico.

Le pipe appartenenti alla quarta tipologia, invece, si alimentano con batteria 18650 e montano un circuito elettronico DNA60 Evolve con display OLED, che garantisce tre vantaggi: svapare in totale sicurezza (con le protezioni da corto circuito ecc), modulare i watt e godere della modalità di svapo in controllo della temperatura (TC).

Naturalmente il prezzo è più basso per i modelli con batteria più piccola e va ad aumentare progressivamente fino a quello più alto dei modelli circuitati.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist