Créavap Pipe Elettroniche

Catalogo online di pipe elettroniche Créavap, dispositivi per svapo artigianali realizzati con legni pregiati e alluminio: scegli l'e-pipe che fa per te!

Mostra meno
Gandalf X 18650 Créavap Pipa Elettronica
Non Disponibile
Créavap

Gandalf X Créavap Pipa Elettronica 18650

257,90 €
Gandalf X 18650 pipa elettronica artigianale di Créavap per svapo in meccanico. Sigaretta elettronica single battery 18650 (pila non inclusa) con pulsante in alluminio con logo, meccanismo di attivazione a molla, tensione in uscita 3.7V e drip tip lungo in acrilico. Disponibile in 3 diversi tipi di legno: seleziona dal menu a tendina la versione che...
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Créavap: sigarette elettroniche artigianali a forma di pipa

Avevi mai pensato che potesse esistere una pipa elettronica da svapo?

Forse no, ma ora che hai conosciuto le e-pipe Créavap probabilmente non puoi fare a meno di averne una!

E come darti torto? Le pipe elettroniche Créavap sono molto più che delle e-cig, sono dei veri e propri capolavori d'arte. Sarebbe però uno spreco lasciarle ad impolverarsi su una mensola o dentro una teca, dato che nascono per poter regalare intense emozioni al proprio utilizzatore.

Tenere tra le mani uno di questi gioiellini non è da tutti - vuoi per prezzo che per tipo di svapo - ma una volta che provi l'ebbrezza di provarne una, ahinoi, non si torna più indietro.

La pipa elettronica Créavap nasce dalla sapienza ancestrale dell'artigiano che lavora il legno, pezzo per pezzo, modellando e smussando le fibre fino ad ottenere una forma perfetta: liscia, sinuosa ed ergonomica, che si fonde con il palmo della mano.

Tutte le e-pipe sono dotate di connettore 510 per installare qualsiasi atomizzatore tu voglia e vengono fornite assieme ad un drip tip in acrilico identico a quello delle vere pipe, per ricreare un'esperienza di "fumo lento" analogica e anacronistica, che unisce antico e moderno in un piccolo oggetto prezioso.

Come funzionano le pipe Créavap?

Le pipe Créavap, anche se alla forma potrebbero ingannare, sono delle vere e proprie sigarette elettroniche e sono composte da due parti principali:

  • Corpo batteria
  • Bocchino per l'inalazione del vapore

La parte in legno è quella che potremmo definire "mod": ospita al suo interno il vano per la batteria (non inclusa in confezione) con un contatto a molla e sulla sua sommità un pulsante filettato metallico che consente di mettere in contatto il pin positivo della pila con l'atomizzatore che installerai. In questo modo la corrente elettrica circola fino alla resistenza e genera il tanto agognato vapore.

L'atom, che non è incluso in nessun kit, va installato nella tazza con attacco 510 ed è necessario che sia dotato si un pin che sporga abbastanza per toccare quello delle-pipe.

Il bocchino - detto "drip tip" nel mondo svapo e "gambo" in quello delle pipe a combustione - ha un attacco universale 510 e può dunque essere usato su tutti gli atomizzatori da guancia. Il suo utilizzo consente di godere di un vapore fresco e delicato, poiché allontana notevolmente le labbra dalla camera di evaporazione dell'atom, ed è assolutamente facoltativo: si può infatti utilizzare senza alcun problema il drip tip che si preferisce, soprattutto qualora si preferisce un vapore più caldo.

Modelli di E-pipe Créavap

L'assortimento di pipe Créavap è piuttosto ampio e si divide in 4 tipologie:

  • Pipe elettroniche 18350 meccaniche
  • Pipe elettroniche 18500 meccaniche
  • Pipe elettroniche 18650 meccaniche
  • Pipe elettroniche 18650 con circuito DNA60

Le prime tre tipologie si distinguono esclusivamente a livello di batteria -montando rispettivamente pile 18350, 18500 e 18650 (non incluse) - e sono prive di circuito elettronico e di protezioni, motivo per cui sono riservate esclusivamente a vaper esperti nello svapo in meccanico.

Le pipe appartenenti alla quarta tipologia, invece, si alimentano con batteria 18650 e montano un circuito elettronico DNA60 Evolve con display OLED, che garantisce tre vantaggi: svapare in totale sicurezza (con le protezioni da corto circuito ecc), modulare i watt e godere della modalità di svapo in controllo della temperatura (TC).

Naturalmente il prezzo è più basso per i modelli con batteria più piccola e va ad aumentare progressivamente fino a quello più alto dei modelli circuitati.

banner




migliori sigarette elettroniche








Product added to wishlist