The Vaping Gentlemen Club Atomizzatori

Catalogo online di atomizzatori The Vaping Gentlemen Club per sigaretta elettronica, dispositivi rigenerabili high end per svapo di guancia e flavour chasing, progettati in Italia.

Scegli quello che fa per te!

Mostra meno
Ambition Mods

Ripley RDTA Ambition Mods & The Vaping Gentlemen Club Atomizzatore 22mm

42,90 €
Bishop MTL RTA Atomizzatore TVGC e Ambition Mods Rigenerabile
Non disponibile
The Vaping Gentlemen Club

Bishop MTL RTA TVGC Ambition Mods Atomizzatore 22mm

24 Recensioni
41,90 €
Visualizzati 1-10 su 10 articoli

The Vaping Gentlemen Club Atomizzatori per sigaretta elettronica

In questa pagina hai a disposizione tutti gli atomizzatori rigenerabili The Vaping Gentlemen Club, vere e proprie piccole opere d'arte belle da vedere ed eccezionali da usare.

Tutti gli atom TVGC sono infatti progettati minuziosamente e fanno della precisione chirurgica e dell'attenzione ai particolari i propri punti di forza, tanto da risultare riconoscibili a prima vista ma anche ad occhi chiusi!

Il primo successo con il 900 BF RDA per svapo di guancia di tabacchi organici, dotato di 3 campane ed inusuale flusso d'aria sotto-coil, proseguito poi con l'avvento del Millennium RTA, primo tank dell'azienda e anch'esso corredato di 3 diverse campane per modificare la resa aromatica, e con lo Sputnik RTA, progetto a marchio condiviso Kluster Mods, realizzato in collaborazione con Swiss Vape Technology, Atelier del Vapore e Blackstar VBar.

L'apice della costruzione high end è stato toccato con la realizzazione del The Rook, un atomizzatore di fattura altissima ed utilizzabile come genesis o BF, corredato di accessori e packaging di lusso.

A seguire altre tre perle, legate da un unico filo conduttore: Bishop RTARipley RTABishop Cubed RBA, tre atom con deck a slitte e sistema di regolazione dell'aria con airpin fissi di diversi diametri, che garantiscono un tiro vellutato e silenziosissimo.

Insomma, un atomizzatore The Vaping Gentlemen Club è molto più di un semplice atomizzatore: è il frutto dell'esperienza e della passione di persone che dedicano allo svapo anima e corpo.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist