Aromi Shot Series 30ml (30+70)

Catalogo online di aromi shot 30+70 da diluire all'interno del proprio flacone con base neutra e nicotina per sigaretta elettronica per ottenere 100ml di e-liquid.

Mostra meno
Black Cavendish Vapor Cave Liquido Scomposto 30ml Tabacco
Non disponibile
Vapor Cave

Black Cavendish Vapor Cave Liquido Scomposto 30ml Tabacco Virginia Burley

15,90 €
Toscano Vapor Cave Liquido Scomposto 30ml Tabacco Kentucky
Non disponibile
Vapor Cave

Toscano Vapor Cave Liquido Scomposto 30ml Tabacco Kentucky Latakia

15,90 €
Visualizzati 1-22 su 22 articoli

Come preparare un aroma shot 30 + 70?

Gli aromi shot 30+70 sono dei concentrati pensati per preparare 100ml di liquido all'interno del loro stesso flacone, una comodità non da poco in un mondo che di solito richiede misurini, mini-imbuti, siringhe e boccette extra. Acquistando questi prodotti, invece, ti servirà esclusivamente un contenitore graduato per misurare le quantità degli ingredienti da aggiungere e null'altro.

Le indicazioni sulla corretta diluizione di ogni singolo e-liquid le trovi all'interno delle schede prodotto e per prepararli non devi fare altro che:

  1. Svitare il tappo del flacone premendo verso il basso
  2. Staccare il beccuccio facendo leva o utilizzare un apposito strumento apri-boccette
  3. Inserire all'interno della boccetta gli ingredienti
  4. Rimettere il beccuccio e il tappo
  5. Shakerare

I passaggi, come vedi, sono molto semplici, ma è importante capire cosa aggiungere all'aroma per ottenere il liquido finale che desideri e quanto tempo aspettare prima del suo utilizzo.

Andiamo subito a capire meglio queste due cose.

Aromi shot series 100ml: tempi di maturazione

Non esiste uno standard da questo punto di vista, poiché dipende dalla tipologia di produzione dell'aroma stesso: per i prodotti di natura sintetica i tempi sono ristretti, mentre per le miscele organiche si parla di attese maggiori. Ad ogni modo, se proprio vuoi provare subito il liquido che hai preparato, sarebbe ideale attendere almeno che scompaiano le bollicine dopo aver mixato le parti.

Tutto ciò, ovviamente, a meno di indicazioni specifiche del produttore. In tal senso, dunque, ti rimandiamo alle istruzioni presenti all'interno di ogni scheda prodotto.

Centro Assistenza



Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist