Dovpo Sigarette Elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche Dovpo in vendita online: kit completi, box e pod mod per svapo di guancia e polmone.

Mostra meno
Dovpo

Limpid Dovpo Pod Mod Kit 800mAh

3 Recensioni
12,90 €
MVV II Dovpo Box Mod 280W
Non disponibile
Dovpo

M VV II Dovpo Box Mod 280W

32,90 €
Visualizzati 1-10 su 10 articoli

Sigaretta elettronica Dovpo: kit, box e pod mod

Nella gamma di sigarette elettroniche Dovpo sono presenti diverse tipologie di device: kit completi single o dual battery da guancia o polmone, pod mod compatte e leggere con tiro automatico e box ad alto wattaggio da alimentare con batterie estraibili.

Le linee di design sono sobrie e moderne ma non mancano le versioni più estrose con grafiche stampate di grande impatto visivo e i colori più sgargianti, sebbene il nero sia un comune denominatore nei progetti dell'azienda orientale.

A livello di funzionalità e utilizzo le sigarette Dovpo risultano facili da usare ed efficienti.

Migliori sigarette elettroniche Dovpo

Ecco quali sono le migliori sigarette elettroniche Dovpo in base alle vendite ed alle recensioni dei clienti:

  • Odin V2 Mini box mod: dispositivo single battery 18650/21700 con potenza regolabile fino a 100W e modalità di svapo Watt, Volt e TC;
  • Odin V2 box mod: dispositivo dual battery 18650/21700 con potenza regolabile fino a 200W e modalità di svapo Watt, Volt e TC;
  • MVP kit: sigaretta elettronica dual battery 18650 con potenza regolabile fino 220W e atomizzatore a testine DnP Pod Tank da 5,5ml;
  • Limpid pod mod: e-cig compatibile con cartuccia Vinci Voopoo con batteria 800mAh, serbatoio 2ml e coil integrata 1.0 Ohm.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Dovpo

Svapoebasta fornisce supporto tecnico, assistenza e garanzia sui dispositivi Dovpo acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita del gruppo.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni su sigarette elettroniche Dovpo

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni delle sigarette elettroniche Dovpo rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist