Batterie alcaline
Sei alla ricerca delle batterie alcaline? In questa sezione abbiamo raggruppato il nostro vasto assortimento di pile alcaline come le AAA stilo, AA ministilo, mezza torcia C, torcia D e transistor 9V.
Le batterie alcaline furono inventate attorno agli anni Cinquanta da Lewis Urry, un ingegnere canadese. Considerate l'evoluzione delle più vecchie pile zinco-carbone, sono pile diffuse nella nostra quotidianità, come le stilo AA o le ministilo AAA.
Una volta esaurite, le batterie alcaline non possono essere ricaricate e vanno gettate negli appositi contenitori.
Migliori pile alcaline
Nella pagina dedicata alle migliori batterie alcaline, puoi scorrere tra quelle che abbiamo selezionato per te a brand Energizer e Duracell. Il top di gamma offre sempre prestazioni affidabili e dosando l'energia necessaria per ogni dispositivo specifico.
Esistono diversi tipi di batterie alcaline, disponibili in una grande varietà di formati e ognuna destinata a una funzione diversa. Facciamo qui un elenco dei principali usi delle pile alcaline:
- Batterie AAA (ministilo): telecomandi, macchine fotografiche, sveglie, mouse wireless, vecchie radioline.
- Batterie AA (stilo): giocattoli, orologi a muro, telecomandi, calcolatrici, spazzolini elettrici.
- Batteria C (mezzatorcia): giocattoli, torce.
- Batteria D (torcia): alcuni giocattoli, torce professionali.
- Batteria 9V: vecchi telecomandi, attrezzatura professionale.
Hai qualche dubbio sui prodotti da acquistare sul sito di Svapoebasta.com? Niente paura: contatta la nostra assistenza clienti al numero 392 1221228. Il nostro team saprà guidarti nei tuoi acquisti online. Su tutti i nostri articoli, inoltre, hai la spedizione gratuita per ordini superiori a 59,90€.