Batterie Alcaline
Nella categoria Batterie Alcaline puoi trovare vasto assortimento di pile come Stilo - Ministilo - MezzaTorcia - Torcia - 9V Transistor e molte altre
In questa categoria abbiamo selezionato le migliori batterie Alcaline come Stilo AA - MiniStilo AAA - Mezza Torcia C - Torcia D - Transistor 9V. Approfitta delle nostre numerose offerte, su svapoebasta puoi acquistare online tantissimi prodotti a prezzi scontati e con continue offerte per il mondo dello svapo.
Sul nostro sito puoi trovare le migliori batterie al litio per sigarette elettroniche, come ad esempio le pile 18650 - 20700 - 26650 - 18500 - 14500 - 18350 - Alcaline - Ricaricabili e molto altro delle migliori marche come Sony - Aspire - Efest - Samsung - Panasonic - Enegizer e molte altre. Abbiamo in vendita anche caricabatterie e accessori per le batterie come porta batterie e pellicole wrapper, inoltre troverai moltissimi altri prodotti per la tua sigaretta elettronica, come Starter Kit, Pod Mod, Box Squonk, Box Mod Meccaniche, Kit Completi e Tubi - atomizzatori - aromi concentrati - liquidi pronti - basi e nicotina - accessori per rigenerare come cotone e wick fili resistivi e coil pronte - accessori di ricambio come drip tip, vetri, guarnizioni, o-ring e boccette / flaconi - batterie e caricabatterie come ad esempio 18650 20700 20650 18500 - abbigliamento per svapo - il nostro catalogo svapo è in continuo aggiornamento. Inoltre potrai trovare anche un reparto dedicato a prodotti usati e ricondizionati con garanzia che ti permetteranno di poter acquistare prodotti garantiti ad un prezzo speciale.
Su tutti i nostri articoli per sigarette elettroniche la spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€ - Spedizione in 24 ore direttamente a casa tua.
Per qualsiasi problema o domande puoi contattare la nostra assistenza clienti al numero 392 1221228 che saprà guidarti nei tuoi acquisti online.
svapoebasta.com il negozio numero uno in italia nella vendita di prodotti e accessori per sigarette elettroniche, le ultime novità riguardo le batterie e caricabatterie li trovi solo sul nostro sito online all'indirizzo web www.svapoebasta.com
Le batterie (o pile) alcaline furono inventate intorno agli anni 50' da un ingegnere del Canada, Lewis Urry. Sono considerate l'evoluzione delle pile zinco-carbone.
Le più utilizzate sono le stilo AA e le ministilo AAA. Vengono comunemente usate per far funzionare gli apparecchi elettronici che abbiamo a casa come Telecomandi, Radiosveglie, Orologi da Muro, ecc.
Le pile alcaline non sono ricaricabili e una volta esaurite vanno gettate negli appositi contenitori.