Power Bank per Sigaretta Elettronica

Selezione di powerbank per sigarette elettroniche in vendita online: caricatori portatili utili per ricaricare la batteria delle pod mod.

Mostra meno
Quawins

Vstick Pro Power Bank Quawins Custodia Caricabatterie 2000mAh

7 Recensioni
18,50 €
Infinity Relx Powerbank 1000mAh
Non disponibile
Relx

Infinity Relx Power Bank 1000mAh

22,50 €
Visualizzati 1-11 su 11 articoli

Powerbank per sigaretta elettronica: caricabatterie portatili

I power bank per sigaretta elettronica sono dei caricabatterie portatili utili a ricaricare le pod mod con batteria di modesta durata. Le sigarette elettroniche con power bank garantiscono infatti una durata della carica molto più lunga delle classiche vape pen, potendo godere di una ricarica continua per giorni e giorni quando PB e e-cig sono connessi tra loro.

La maggior parte dei powerbank si connette all'e-cig tramite attacchi magnetici, ma alcuni modelli funzionano invece ad incastro. A livello di compatibilità, quasi tutti i power bank sono utilizzabili esclusivamente con uno o più modelli di sigaretta elettronica dello stesso brand, ma esistono delle eccezioni, come il PB RE1 di Da One Tech che è compatibile con dispositivi di diverse marche.

Molti modelli di power bank sono dotati di luci led che mostrano lo stato di carica residua del dispositivo quando viene premuto il pulsante presente sul device.

Power Bank per Kiwi, Geekvape 1, RE1, Vilter e Zeep

Ecco quali sono i powerbank per sigaretta elettronica più utilizzati:

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist