IWIK la nuova sigaretta elettronica KIWI usa e getta
La IWIK è la nuova svapo usa e getta progettata dal team di designer e ingegneri già protagonisti della realizzazione della sigaretta elettronica KIWI, e come tale ci fa subito capire che non sarà un device fatto per essere lanciato nel grande mucchio ma piuttosto ben pensato e studiato nei minimi particolari per distinguersi dalla massa ed offrire il massimo appagamento.
La IWIK è un dispositivo dal look accattivante e minimalista: sfoggia infatti una scocca bianca con rivestimento perlato ed un inserto colorato sul fondo, diverso per ogni gusto disponibile, al cui interno troviamo un led che si accende ogni volta che la vaporizzazione viene attivata.
Il peso e le dimensioni sono ridottissimi e la rendono perfetta da portare in tasca senza nemmeno accorgersene.
Il tiro è da guancia ed automatico, perciò basta aspirare dal drip tip per attivare la vaporizzazione. Il device è totalmente privo di tasti e non necessita di nessuna ricarica né alcuna manutenzione: è subito pronto all'uso una volta scartato e si getta quando termina il liquido all'interno.
IWIK 600: caratteristiche tecniche
Il modello IWIK 600 è dotato di batteria interna da 400mAh, serbatoio precaricato con 2ml di liquido aromatizzato ed è disponibile con nicotina 20 mg/ml o senza nicotina.
Si tratta della prima versione immessa sul mercato ed ha dimensioni molto ridotte.
IWIK Max: la sigaretta elettronica usa e getta da 2500 tiri
Il modello IWIK Max è una sigaretta elettronica usa e getta 2500 puff, ha una batteria da 950mAh, un serbatoio pieno da 6,5ml di liquido e non contiene nicotina.
Ha dimensioni maggiori ed è stata lanciata sul mercato a fine 2022.
Cosa distingue IWIK dalle altre svapo usa e getta?
Come tutto ciò che fa parte del progetto KIWI Vapor, la IWIK usa e getta nasce per eccellere nel suo campo d'azione e possiede delle caratteristiche che le permettono di posizionarsi un gradino sopra tutte le altre sigarette monouso presenti attualmente sul mercato.
Il pezzo forte della IWIK è senza dubbio la resistenza integrata presente al suo interno: si tratta infatti di una tecnologia innovativa chiamata eco-mesh, che chi possiede o ha provato una KIWI già ben conosce, dato che si tratta dello stesso tipo di coil. Il grande vantaggio di questa resistenza è quello di attivarsi e raffreddarsi in tempi brevissimi, circa la metà rispetto alle architetture tradizionali, garantire nuvole di vapore piene e corpose grazie al riscaldamento uniforme del reticolo metallico e, di conseguenza, restituire una resa aromatica dal bouquet ampio, fresco e gustoso.
La tecnologia della mesh IWIK permette quindi al dispositivo di non surriscaldarsi, contrariamente a quanto accade con la maggior parte delle sigarette usa e getta disponibili al giorno d'oggi.
Un altro fattore che contraddistingue IWIK è il tiro di guancia ben contrastato e non arioso come quello delle altre disposable in commercio, similissimo a quello di una sigaretta classica e molto silenzioso. Il beccuccio ergonomico è studiato per donare il massimo comfort tra le labbra ed evitare ogni perdita di flusso d'aria, di modo che il vapore venga inalato al 100%.
In poche parole, un dispositivo all-in-one semplice ed elegante, di facilissima gestione e che garantisce la miglior esperienza di svapo usa e getta.
Come si usa la sigaretta IWIK
- Aprire la scatola ed estrarre la bustina contenente la sigaretta usa e getta
- Aprire la bustina e tirare fuori il device
- Rimuovere le protezioni in silicone presenti su beccuccio e fondo della vape pen, che hanno il compito di salvaguardare la freschezza dell'e-liquid presente nel serbatoio
- Aspirare dal beccuccio e godersi il vapore aromatizzato
IWIK tutti i Gusti
Oltre ad essere molto bella, leggerissima e super funzionale, la sigaretta usa e getta IWIK è disponibile di tantissimi sapori.
Ecco quali sono tutti i gusti IWIK: