Il Santone dello Svapo Liquidi Scomposti

Shop online di liquidi Il Santone dello Svapo, aromi scomposti per sigaretta elettronica da diluire all'interno del proprio flacone con base neutra e nicotina.

Scegli il gusto che fa per te!

Mostra meno
Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Il Santone dello Svapo Negozio Online

In questa pagina del sito hai a disposizione tutti i liquidi del Santone dello Svapo, aromi scomposti per sigaretta elettronica prodotti dal brand italiano EnjoySvapo, da diluire prima dell'uso all'interno della loro stessa boccetta con glicerina vegetale e base neutra (con o senza nicotina).

Tutti gli e liquid erano in precedenza disponibili soltanto come Mix and Vape, ma sono poi stati trasformati tutti in formato shot series 20ml, versione più moderna e che consente di personalizzare al meglio la diluizione del concentrato ed ottenere una miscela per tiro di guancia o polmone a seconda delle proprie preferenze.

Nel catalogo trovi una vasta gamma di gusti, tra cui tabaccosi puri o aromatizzati, tanti cremosi e una serie di miscele fresche per l'estate, i cosiddetti Gelati del Santone, oltre ovviamente agli aromi più famosi e sempre disponibili durante tutto l'anno.

Migliori liquidi Il Santone dello Svapo

Quali sono i migliori liquidi del Santone dello Svapo?

Ecco un elenco dei più venduti e apprezzati dai nostri clienti affezionati:

  • Croccantissimo: il più famoso e amato di tutti, un golosissimo pop corn al burro
  • Croccantissimo Caramel: versione con aggiunta di goloso caramello
  • Spaventoso: una meringa zuccherina ripiena di opulenta crema di limone
  • MK Ultra: robusta miscela di tabacchi da pipa
  • AK-47: intenso mix di tabacchi accompagnato da golosa crema alla vaniglia Custard
  • Umilté: miscela golosa al gusto di cereali al miele, banana, noci e crema al latte
  • Hunter: una mixture a base di tabacco Virginia, Burley e Latakia accompagnata da cremoso caramello salato
  • Micidiale: un mix cremosissimo di biscotto, cocco e cioccolato

Prova quelli che fanno per te e facci sapere la tua opinione rilasciando una recensione!

Chi è il Santone dello Svapo: Youtube e il successo delle recensioni

È conosciuto come "Il Santone dello Svapo", è famoso per le sue recensioni su Youtube di liquidi e sigarette elettroniche e si chiama, nella vita di tutti i giorni, Matteo Gallegati.

Un appassionato di svapo e di tutto ciò che vi ruota attorno, esperto di hardware, degustatore di e-juice e, perché no, Influencer, dato che con i suoi video sulla piattaforma del Tubo da anni dice la sua – senza peli sulla lingua – su qualsiasi prodotto provi davanti alla sua telecamera.

Un successo raggiunto nel tempo e sudato follower per follower, aiutato anche dagli amici Michele Carrara, Scarfi e la Sistah, personaggi che danno il nome ad alcuni prodotti della linea EnjoySvapo.

Matteo è ad oggi uno dei maggiori esperti a livello nazionale ed è un punto di riferimento sia per i neofiti che per i vaper più navigati. Lo si può trovare su Instagram, Facebook e tutti i più famosi social network, oltre che sul portale Twitch su cui è sbarcato di recente.

I liquidi del Santone sono una certezza nel panorama italiano del vaping, gli evergreen a cui nessuno può più ormai rinunciare.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist