Drip Tip Galactika per sigarette elettroniche

In questa categoria puoi trovare molti drip tip per sigaretta elettronica, con tutte le novità del marchio Galactika, produttore di molti dispositivi, ricambi e liquidi per svapo. 

Visita il nostro catalogo, all'interno troverai sicuramente il drip tip più adatto alle tue esigenze. Potrai sperimentare il drip tip 510, per il tiro di guancia, oppure il drip tip 810, per il tiro da polmone. Sono anche disponibili i nuovi drip tip in cotone: l'ideale per chi vuole sentire di nuovo la stessa consistenza della sigaretta tradizionale! Allora scegli il tuo drip tip ideale e inizia a sperimentare, magari con uno dei tuoi liquidi preferiti che puoi trovare nella categoria dedicata del nostro vape store!

Approfitta allora delle nostre tante offerte su tutto il catalogo, sempre aggiornato, con le ultime novità per il tuo svapo! Ricorda che puoi anche usufruire della spedizione gratuita sopra i 59,90€. 

Mostra meno

Qual è il drip tip Galactika più adatto a me?

Pensiamo che il drip tip sia una delle parti fondamentali della sigaretta elettronica ed è per questo che il team di Svapoebasta è molto attento a selezionare sempre i prodotti migliori. Il drip tip, chiamato anche bocchino, è quella parte che consente di inalare il vapore direttamente dal tank

Nel nostro catalogo potrai quindi trovare i drip tip più adatti allo svapo che preferisci: non farai fatica a scegliere tra i drip tip 510, ideali per il tiro di guancia, più stretto, oppure i drip tip 810, per il tiro polmonare, più adatto a grandi nuvole di vapore. Non dimenticare anche i soft tip, i filtri in cotone, con la stessa sensazione della sigaretta tradizionale. 

A queste varianti, si associano anche quelle dei materiali e dei colori, e Galactika non si fa trovare impreparata. Il suo prodotto di punta infatti è il drip tip 510 fluo, per dare una scarica di colore alla tua sigaretta elettronica!  

Sappiamo bene l'importanza del drip tip ed è per questo che, se hai dubbi, ti consigliamo di chiamare la nostra assistenza clienti. Un team di esperti potrà consigliarti al meglio sui tuoi acquisti! 

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist