Vaporart Sigarette Elettroniche

Catalogo di sigarette elettroniche Vaporart in vendita online: kit e pod mod di tutti i modelli subito disponibili.

Mostra meno
Vaporart

Bubble SE Vaporart Pod Mod Kit 500mAh

1 Recensioni
18,90 €
Vaporart

Bubble Vaporart Starter Kit 1500mAh

5 Recensioni
49,00 €
Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Catalogo di sigarette elettroniche Vaporart: kit e pod mod

Vaporart è un brand italiano conosciuto principalmente per liquidi e aromi, che dal 2023 è diventato anche produttore di sigarette elettroniche.

La prima sigaretta elettronica Vaporart uscita sul mercato è la Bubble, un dispositivo dotato di powerbank magnetico e che consente di svapare sia con drip tip classico che con filtri usa e getta. I punti di forza del device sono le sue dimensioni compatte, il peso piuma e la possibilità di regolare l'ariosità del tiro, opzione non presente sulle sigarette elettroniche di tale tipologia.

Problemi, assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Vaporart

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi Vaporart acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Vaporart

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Vaporart rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist