Migliori Liquidi Pronti per sigaretta elettronica

Benvenuto nella sezione dei migliori liquidi pronti per sigaretta elettronica! Il super team di Svapoebasta ha selezionato per te i liquidi pronti top 10 sul mercato. Non ti resta che navigare nella categoria per scegliere i liquidi per svapo che più ti ispirano e provarli subito!

Mostra meno
Elf Bar

ElfLiq Cotton Candy Ice Elf Bar Liquido Pronto 10ml Zucchero Filato Ghiaccio

42 Recensioni
6,90 €
Elf Bar

ElfLiq Cream Tobacco Elf Bar Liquido Pronto 10ml Tabacco Dolce

30 Recensioni
6,90 €
Visualizzati 1-36 su 121 articoli

Top 10 liquidi pronti per sigaretta elettronica

Scopri la selezione del nostro team di Svapoebasta di liquidi pronti. Intanto possiamo proporti di cominciare da questo brevissimo estratto: 

  • Persian Apricot Azhad’s Elixirs. Un aroma tabaccoso e fruttato, in cui il tabacco persiano è aromatizzato con il sapore dell'albicocca. 
  • Booms Classic TNT Vape. Un classico dei liquidi per svapo in versione liquido pronto, ma vale la pena di ricordare che è composto da un equilibrato mix di tabacchi arricchito da un sentore di vaniglia. 
  • Malby Vaporart. Uno dei nostri liquidi top selling, dal sapore tabaccoso che riuscirà senza dubbio a farti dimenticare le sigarette tradizionali. 
  • Miss Pie Vaporart. In mezzo ai tabaccosi, un liquido pronto cremoso, a base di golosa torta di mele. 

Quale sarà il nostro gusto best seller che ti conquisterà? 

Liquidi pronti sigaretta elettronica: il prezzo?

I liquidi pronti per sigaretta elettronica hanno un prezzo contenuto ed economico: sono venduti in flaconi da 10ml e il loro prezzo non è mai troppo alto. Insieme alla facilità di utilizzo, questa caratteristica fa dei liquidi pronti un'irresistibile scelta per il tuo svapo!

Scopri tutti i nostri liquidi pronti best seller!

Liquidi pronti con nicotina

Il vantaggio dei liquidi pronti è infatti essere già uniti a regola d'arte con la nicotina e la base neutra. Niente più calcolatori, flaconcini e basette, scordati guanti e complicate operazioni di miscelatura. I liquidi pronti sono disponibili sia con nicotina a 0 sia con diverse gradazioni, tutti pronti per essere svapati appena aperta la confezione.

Scegli tu la gradazione che preferisci!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist