Liquidi Mix and Vape

Selezione di liquidi Mix and Vape per sigaretta elettronica in vendita online di tantissimi gusti e brand. I prodotti vanno diluiti prima dell'uso con base neutra fino a 60ml.

Mostra meno
Super Flavor

D77 Jungle Super Flavor Liquido Mix and Vape 30ml Papaya Pesca Albicocca

6 Recensioni
18,90 €
Visualizzati 1-36 su 117 articoli

Cosa sono gli aromi Mix & Vape?

I mix and vape sono liquidi ad alta concentrazione di aroma che necessitano di una specifica diluizione prima dell'uso. Per poterli usare sulla sigaretta elettronica è necessario aggiungere della base neutra all'interno del loro stesso flacone fino ad arrivare a 60ml di liquido, con o senza nicotina a seconda delle proprie esigenze.

La differenza rispetto ai liquidi scomposti di vecchia generazione sta nel prodotto stesso: gli scomposti sono aromi su base 100% PG o 100% VG, mentre i mix and vape sono liquidi PG-VG con un'aromatizzazione molto intensa, fatta apposta per essere allungata. Il risultato finale è fondamentalmente lo stesso, ma i mix & vape sono prodotti esclusivamente in Italia ed approvati ufficialmente dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e sono dunque dotati di codice PLI e di tassello fiscale.

Il formato disponibile oggi è quello da 30ml mentre in passato esistevano anche quelli da 40ml e 50ml: tutti da diluire fino a 60ml.

Come preparare liquidi pronti 60ml con i Mix and Vape

Preparare un liquido mix and vape è molto facile: basta consultare le tabelle di diluizione disponibili all'interno di ogni scheda prodotto, scegliere la densità del liquido (da guancia o polmone) e la gradazione di nicotina che vuoi ottenere. Una volta procurati tutti gli ingredienti nelle giuste dosi, basta aggiungere il tutto nel flacone del mix and vape, agitare vigorosamente e lasciar riposare la miscela: a questo punto il prodotto è pronto per l'uso.

I liquidi mix and vape contengono nicotina?

No, i liquidi mix and vape non possono contenere nicotina in quanto la TPD stabilisce che i prodotti con nicotina possono essere in formato massimo di 10ml.

Mix and Vape: migliori marche

In questa sezione dello shop trovi tutti i liquidi mix and vape dei migliori brand italiani:

  • Vaporart
  • EnjoySvapo
  • Il Santone dello Svapo
  • Super Flavor
  • Danielino77
  • Seven Wonders

Migliori liquidi mix and vape

Su Svapoebasta si possono acquistare online tutti i migliori liquidi mix and vape, tra cui:

 

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist