E-Pipe - Pipe Elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche a forma di pipa, dette e-pipe, in vendita online: dispositivi vaporizzanti per svapo lento con lunghi drip tip e vapore fresco.

Mostra meno
Créavap Bent epipe 18350
Ultimi articoli in magazzino
Créavap

Bent Créavap Pipa Elettronica 18350

174,90 €
Gandalf Créavap Pipa Elettronica 18350
Ultimi articoli in magazzino
Créavap

Gandalf Créavap Pipa Elettronica 18350

183,90 €
Visualizzati 1-8 su 8 articoli

Pipa Elettronica: cos'è e come funziona

Le e-pipe, dette anche pipe elettroniche, sono sigarette elettroniche a forma di pipa il cui braciere è in realtà il corpo batteria. Tutti i modelli sono accompagnati da un drip tip 510 molto lungo, realizzato nello stesso materiale dei bocchini da pipa.

La tazza con attacco 510 universale consente di montare qualunque atomizzatore, sia a testine che rigenerabile, in modo da personalizzare il device e svapare come più piace. In alcuni casi le e-pipe contengono al loro interno la batteria, mentre in altri è necessario acquistarla a parte per alimentare la vaporizzazione. Al proposito, si raccomanda di leggere con attenzione le informazioni tecniche presenti nelle schede prodotto.

Per svapare con una pipa elettronica basta installare un atomizzatore pieno di liquido, inserire una batteria nell'apposito vano e premere il pulsante per attivare la vaporizzazione.

Migliori pipe elettroniche

Ecco quali sono le migliori e-pipe in circolazione:

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist