Il Biscottificio Liquidi Scomposti

Catalogo online di liquidi scomposti Il Biscottificio, aromi shot per sigaretta elettronica dai gusti cremosi di pasticceria prodotti dal brand La Tabaccheria su base organica: scopri tutti i gusti disponibili!

Mostra meno
Il Biscottificio

Cuor di Cocco Vittoriani 4pod Shot 60 Il Biscottificio Liquido Shot 20ml Biscotto Burro...

16,90 €
Il Biscottificio

Cuor di Pistacchio Vittoriani 4pod Shot 60 Il Biscottificio Liquido Shot 20ml Biscotto...

16,90 €
Visualizzati 1-14 su 14 articoli

Aromi shot cremosi Il Biscottificio by La Tabaccheria

Gli aromi scomposti Il Biscottificio nascono da un progetto parallelo del brand romano La Tabaccheria e si propongono come un assortimento di liquidi cremosi di base organica e naturale dalle ricette golose tipiche del mondo della pasticceria.

Tutte le miscele vengono realizzate a partire da matrici originali, cioè dai reali ingredienti, ma per motivi tecnici e legislativi non è possibile convertire in "aroma da svapo" il 100% delle materie prime utilizzate in cucina, perciò per alcuni gusti si è dovuto ricorrere ad aromi naturali-identici eccellenti, il tutto sapientemente formulato e miscelato al fine di riportare alla memoria organolettica il prodotto da pasticceria di riferimento.

I Vittoriani: tutti i gusti della prima linea di scomposti Il Biscottificio

La prima linea di liquidi scomposti Il Biscottificio Roma è quella de I Vittoriani, dedicata ai biscotti al burro ripieni tipici delle Bakery anglosassoni. Si va dalle creme più golose a base di frutta fresca agli agrumi e fino alla frutta secca a guscio, il tutto sapientemente amalgamato con le bontà di base di un manicaretto artigianale friabile e fragrante.

I gusti disponibili dei Vittoriani sono:

  • Cuor di Fragola
  • Cuor di Mela
  • Cuor di Limone
  • Cuor di Arancia e Cacao
  • Cuor di Nocciola
  • Cuor di Pistacchio

Data la natura delle ricette, i liquidi Vittoriani si prestano sì allo svapo di guancia, ma risultano ottimi anche nel campo dello svapo in flavour chasing o polmonare. Il suggerimento per gustarli al meglio è quello di dare sempre un buon giro d'aria nell'atomizzatore che si utilizza e godere delle diverse sfumature aromatiche a seconda della volta della campana installata.

Essendo miscele per lo più organiche, se ne consiglia l'uso su atomizzatori rigenerabili, anche per godere al massimo della loro carica aromatica, ma possono essere svapati anche su atom e testine.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist