Aromi Cremosi

Catalogo online di aromi cremosi per sigaretta elettronica, liquidi concentrati da diluire con base neutra prima dell'uso per preparare liquidi fai da te (DIY). Scegli l'aroma cremoso giusto per te!

Mostra meno
Visualizzati 1-36 su 649 articoli

Aromi Concentrati Cremosi

Gli aromi per sigaretta elettronica dal gusto cremoso sono essenze concentrate vendute in boccette di piccole dimensioni, di solito da 10, 20 o 30ml, e il loro contenuto non può essere usato tal quale ma va diluito: in un flacone a parte, si mischia l'essenza (disciolta nel PG) assieme ad una data percentuale di base neutra per sigaretta elettronica con la gradazione di nicotina e la densità che si preferisce. Una volta fatto ciò, basterà attendere il tempo di maturazione indicato per ogni prodotto e il tuo liquido fai da te sarà pronto per essere svapato!

Le caratteristiche chiave degli aromi cremosi sono la dolcezza zuccherina, il corpo vellutato del bouquet e gli ingredienti golosi che compongono la miscela, quali cioccolato, caramello, crema, panna, marshmallow, torte, crostate, muffin, biscotti e tutti i manicaretti di pasticceria che ti possono venire in mente.

Spesso questi prodotti radunano un gran numero di ingredienti al loro interno, poiché grazie alla loro cremosità riescono ad amalgamare in un unico e ricco sapore tutte le singole espressioni. Ne derivano ricette imponenti e sfiziose, che i migliori pasticceri non riuscirebbero forse a replicare.

Perciò, se sei un amante dei vapori dolci e avvolgenti, fatti un giro nel catalogo e non rimarrai deluso/a!

Migliori aromi cremosi

Gli aromi svapo cremosi sono davvero tanti e a volte risulta difficile fare una scelta: per tale motivo abbiamo pensato di proporti qualche suggerimento.

Ecco un elenco dei migliori aromi cremosi che dovresti assolutamente provare:

Che aspetti?

Scegli quello giusto per te!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist