Blendfeel Aromi Concentrati

Selezione di aromi Blendfeel per sigaretta elettronica, liquidi concentrati da diluire prima dell'uso: scegli il gusto che preferisci fra tabaccosi, cremosi, fruttati, freschi e mentolati!

Mostra meno
Visualizzati 1-36 su 45 articoli

Blendfeel aromi concentrati per sigaretta elettronica

Gli aromi concentrati Blendfeel sono i prodotti perfetti per creare i tuoi liquidi fai da te per sigaretta elettronica, calibrando in modo personalizzato la gradazione di nicotina, la densità finale della miscela (guancia o polmone) e l'intensità del gusto. All'interno di ogni scheda trovi le indicazioni del produttore sulla percentuale di diluizione dell'aroma e il tempo di maturazione del liquido ottenuto, oltre che una tabella che ti dice che ingredienti aggiungere e in quali quantità per ottenere la gradazione e la densità finale che desideri.

Grazie agli aromi Blendfeel puoi creare il tuo e-liquid e risparmiare notevolmente rispetto all'uso di scomposti o liquidi pronti, oltre che prepararne una quantità maggiore. Basta dotarsi di un apposito flacone che possa ospitare il nuovo liquido e di un contenitore graduato per dosare le varie componenti (qui puoi trovare le basi neutre che ti servono).

Linee di aromi Blendfeel

La grande varietà di concentrati Blendfeel si suddivide in diverse linee:

  • Blendfeel Single Taste: aromi al gusto di un singolo ingredienti, ottimi da soli ma anche per creare i propri mix personalizzati;
  • Blendfeel Blends: aromi con ricette che mixano più ingredienti assieme per regalare un'esperienza di svapo ampia e sfaccettata;
  • Blendfeel Tobacco: tabacchi sintetici ideali per una lunghissima durata delle resistenze;
  • Blendfeel Pianeta Menta: nove varietà diverse di menta per veri amanti del genere fresco e balsamico;
  • Coloniali: organici realizzati con materie prime che arrivano da terre lontane;
  • Aroma di Tabacco: 100% organici vecchio stile per un'esperienza di svapo piena, soddisfacente e analogica, ideali su atomizzatori rigenerabili.

Che aspetti? Utilizza i filtri di ricerca per visionare la linea che ti ispira di più e scegli l'aroma giusto per te!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist