Veepon Sigarette Elettroniche

Catalogo online di sigarette elettroniche Veepon in vendita online: assortimento di kit, box e pod mod per svapo di guancia e polmone.

Mostra meno
Veepon

Tita AIO Veepon Kit Completo 60W

1 Recensioni
98,90 €
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Sigaretta elettronica Veepon: Kit, Box e Pod Mod

La selezione completa di sigarette elettroniche Veepon vanta un assortimento di dispositivi di tecnologia all'avanguardia dal design moderno, un vero segno distintivo delle e-cig prodotte dall'azienda.

Tutti i Kit, le Pod e le Box Mod sono infatti concepite per un pubblico adulto, svapatori che hanno l'esigenza di portare in tasca un hardware che funzioni bene, abbia una resa aromatica eccellente ed una linea elegante e formale.

Uno dei device più gettonati è la Tita AIO, un kit all in one dotato di tank a testine ma compatibile anche con un RBA single coil e tutti gli atomizzatori tipo Boro, la vera punta di diamante di questo giovane e accattivante catalogo.

Problemi, assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Veepon

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi Veepon acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Veepon

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Veepon rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist