Sigaretta usa e getta 3500 tiri: cos'è e come funziona
La puff da 3500 tiri è un dispositivo vaporizzante precaricato di liquido senza nicotina che consente di effettuare circa questo numero di svapate, dopo di che smette di funzionare. Si tratte di vere e proprie sigarette elettroniche usa e getta con batteria ricaricabile ma che non si possono riempire nuovamente: si prendono dalla confezione, si usano e quando il liquido finisce il device ha concluso il suo ciclo vitale.
Sono molto comode per chi vuole provare a svapare senza spendere troppi soldi e per chi necessita di un device completamente privo di manutenzione da usare in determinate occasioni. Inoltre, grazie all'ampia capienza del serbatoio, garantiscono una lunghissima durata.
3500 tiri quante sigarette sono?
Per dare un'idea, 3500 tiri corrispondono a più o meno nove pacchetti da 20 di sigarette tradizionali, ma queste e-cig non contengono nicotina né tutte le sostanze nocive presenti nel fumo di tabacco.
Puff 3500 tiri: prezzo medio
Il prezzo di una sigaretta da 3500 puff varia dai 15€ ai 16€ a seconda del brand, del modello, della quantità e dal tipo di liquido contenuto nel serbatoio.