Quanto dura una Lost Mary BM600?
Una sigaretta Lost Mary BM600 offre circa 600 tiri, l'equivalente di tiri che si farebbero più o meno con un pacchetto da 20 di bionde analogiche. A seconda della lunghezza dei tiri effettuati, il numero totale di puff potrebbe variare leggermente in positivo o negativo: più si aspira a lungo e più liquido viene consumato.
Perché la Lost Mary lampeggia?
Quando si aspira dal beccuccio, il fondo della Lost Mary si illumina durante la vaporizzazione; ma se il led lampeggia in modo intermittente significa che il liquido è finito e il device smette di funzionare.
Dai un'occhiata all'articolo "Dove si buttano le sigarette elettroniche" per sapere come smaltirlo correttamente.
Quanta nicotina contiene la Lost Mary disposable?
Il liquido presente nelle Lost Mary Disposable contiene 20 mg/ml di nicotina, una quantità perfetta per chi arriva dal mondo della sigaretta tradizionale e vuole smettere di fumare senza incappare nelle crisi d'astinenza.
Lost Mary prezzo
Il costo di una Lost Mary usa e getta è di 7,9€ su Svapoebasta, ma ovviamente il prezzo varia in base a dove viene acquistato il prodotto.
Sigarette Lost Mary: recensioni dei clienti
Dentro ogni scheda prodotto trovi le recensioni di chi ha già acquistato una Lost Mary, perciò ti suggeriamo di leggerle prima di effettuare l'acquisto, in modo da capire se può fare al caso tuo.
Sigillo fiscale sulle sigarette usa e getta: se non c'è, non comprarla!
La legalità del prodotto è garantita esclusivamente dalla presenza del tassello fiscale, quell'etichettina posizionata sopra la confezione che reca i simboli del Monopolio di Stato ed è un requisito fondamentale per capire che l'e-cig è autorizzata alla vendita in Italia.
Se ti trovi di fronte ad una qualsiasi usa e getta priva di tale sigillo, non la comprare perché è sicuramente di contrabbando e non è sicura per la tua salute.