Vaptio drip tip per sigaretta elettronica

In questa categoria puoi trovare i migliori drip tip per sigaretta elettronica, con tutte le novità del brand Vaptio, una garanzia nel mondo dello svapo. 

Nel nostro catalogo puoi trovare il drip tip più adatto alle tue esigenze e per il tuo tipo di svapo: drip tip 510 per il tiro di guancia, drip tip 810 per il tiro da polmone oppure il nuovo drip tip in cotone, per darti la stessa sensazione della sigaretta tradizionale. Scegli il tuo bocchino e inizia a sperimentare sulla tua sigaretta elettronica di Vaptio. 

Approfitta allora delle nostre tante offerte su tutto il catalogo, sempre aggiornato, con le ultime novità per il tuo svapo! Ricorda che puoi anche usufruire della spedizione gratuita sopra i 59,90€

Mostra meno
Stilo Cap di Ricambio Vaptio
Non disponibile
Vaptio

Stilo Vaptio Cap di Ricambio - 4 pezzi

1 Recensioni
4,50 €
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Come scegliere il drip tip?

Il drip tip è una parte fondamentale della sigaretta elettronica: è il bocchino che consente di inalare il vapore dal tank. Su Svapoebasta siamo molto attenti a fornirti sempre i prodotti migliori e nel nostro catalogo potrai quindi trovare i drip tip più adatti al tuo svapo, qualunque sia quello che preferisci: il tiro di guancia, consentito dal drip tip 510; il tiro polmonare, adatto al drip tip 810. Se vuoi invece provare le ultime novità, allora ti consigliamo il soft tip, cioè i filtri in cotone di Vaptio, che ti restituiscono la stessa sensazione della sigaretta tradizionale. 

Siamo consapevoli dell'importanza del drip tip in una sigaretta elettronica ed è per questo che, se hai dubbi, ti consigliamo di chiamare la nostra assistenza clienti. Un team di esperti potrà consigliarti al meglio sui tuoi acquisti! 

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist