Flonq Alpha usa e getta: cosa sono e come funzionano
Le Flonq Alpha sono delle puff usa e getta precaricate con 2ml di liquido che, grazie alla batteria interna al cobalto da 420mAh ed al lavoro della coil integrata, garantiscono fino a 600 tiri di vapore. Gli e-liquid presenti nella cartuccia contengono 18mg/ml di nicotina e sono disponibili in tanti gusti diversi.
I device risultano molto compatti, piatti e discreti, comodissimi da mettere in tasca e leggeri da portarsi dietro in qualunque momento, grazie al corpo in ABS ed alla cartuccia integrata in PCTG. Si tratta di sigarette elettroniche monouso completamente automatizzate e prive di tasti, perciò basta tirarle fuori dalla confezione ed aspirare dal beccuccio per godere dei loro vapori aromatici.
Il chipset Segger 3856-G garantisce un'erogazione costante dell'aroma durante tutto l'utilizzo e il cotone organico giapponese della resistenza una resa aromatica neutra e senza gusti aggiuntivi, così da godere al meglio del gusto del liquido.
Il tiro è da guancia, contrastato ma con una buona ariosità, e automatico, cioè si attiva aspirando direttamente dal beccuccio senza premere alcun tasto. Il flusso di vapore risulta morbido e confortevole, oltre che particolarmente silenzioso, ed è senza dubbio uno dei punti forti di questi dispositivi.
Eleganti, funzionali e super tascabili: il meglio che puoi desiderare da una sigaretta elettronica usa e getta.
Flonq Alpha Gusti
Le Flonq Alpha disposables offrono un'ampia scelta di sapori dei liquidi.
Ecco quali sono tutti i gusti disponibili: