Vaperz Cloud Sigarette Elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche Vaperz Cloud in vendita online: kit, box mod e tubi per svapo polmonare.

Mostra meno
Hammer of God 400w Vaperz Cloud Box Mod
Non disponibile
Vaperz Cloud

Hammer of God 400 Vaperz Cloud Box Mod 400W

138,90 €
Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Vaperz Cloud: kit AIO e box mod per svapo polmonare

Le sigarette elettroniche Vaperz Cloud sono realizzate principalmente per lo svapo polmonare ed offrono grande potenza ed un design abbastanza classico, con tinte unite e superfici lisce. Nel catalogo sono presenti sia kit All in One (sigarette elettroniche AIO Boro) che box mod single, dual e quad battery, in quasi tutti i casi dotati/e di circuito, display e regolazione della potenza.

I device circuitati consentono di selezionare una modalità di svapo tra VW, Bypass e TC e personalizzare così l'esperienza utente con quantità, temperatura e quantità del vapore emesso.

Le e-cig Vaperz Cloud sono tutte disponibili nel catalogo Svapoebasta e acquistabili online con spedizione dall'Italia.

Migliori sigarette elettroniche Vaperz Cloud

Ecco un elenco delle migliori sigarette elettroniche Vaperz Cloud in base ai feedback degli utilizzatori e alle vendite:

  • San AIO kit: sigaretta elettronica AIO Boro single battery 18650 da polmone con potenza regolabile fino a 80W, modalità di svapo Watt, Volt, TC e compatibile con resistenze intercambiabili VC Tech Coil, GTX Vaporesso, PnP Voopoo e TMD BP Mods;
  • Odin V2 Mini box mod (in collaborazione con Dovpo): dispositivo single battery 18650/21700 con potenza regolabile fino a 100W e modalità di svapo Watt, Volt e TC;
  • Odin V2 box mod (in collaborazione con Dovpo): dispositivo dual battery 18650/21700 con potenza regolabile fino a 200W e modalità di svapo Watt, Volt e TC;
  • Hammer of God: box mod quad battery 18650 con potenza regolabile fino a 400W e modalità di svapo Watt, Volt e TC.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Vaperz Cloud

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi Vaperz Cloud acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Vaperz Cloud

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Vaperz Cloud rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist