Sigaretta usa e getta 400 tiri: cos'è e come funziona
La sigaretta da 400 tiri (puff) è un dispositivo vaporizzante precaricato di liquido che consente di effettuare circa 400 svapate, dopo di che smette di funzionare. Si tratte di vere e proprie sigarette usa e getta da 400 puff, solitamente molto piccole poiché ospitano al loro interno una batteria di dimensioni ridotte, utile per vaporizzare l'intero contenuto del serbatoio (massimo da 2ml se contengono la nicotina).
Essendo delle svapo monouso, non si posso ricaricare né riempire nuovamente: si prendono dalla confezione, si usano e quando il liquido finisce il led lampeggia e il device ha concluso il suo ciclo vitale.
Il liquido contenuto al loro interno può contenere o meno nicotina e in gradazioni differenti: seleziona dal menu a tendina in ogni scheda prodotto la versione che desideri acquistare.
Sono molto comode per chi vuole provare a svapare senza spendere troppi soldi e per chi necessita di un device completamente privo di manutenzione da usare in determinate occasioni.
400 tiri quante sigarette sono?
Per dare un'idea, 400 tiri corrispondono a poco meno di un pacchetto da 20 di sigarette tradizionali, perciò possiamo considerare la durata di una di queste e-cig allo stesso modo.
Sigaretta 400 tiri: prezzo medio
Il prezzo di una sigaretta da 400 puff varia dai 5,9€ ai 7,9€ a seconda del brand, del modello e del contenuto di liquido.