Breakill's Alien Lab Coil Prefatte

Catalogo online di coil prefatte Breakill's Alien Lab, resistenze pronte per atomizzatori rigenerabili realizzate a mano con fili resistivi complessi dal builder italiano Isaac Grillo.

Prova le bobine artigianali sulla tua sigaretta elettronica e non potrai più farne a meno!

Mostra meno
Breakill's Alien Lab

Triple Core Classic Breakill's Alien Lab Coil Prefatte 0.3Ω/0.4Ω RDL - 2 Pezzi

1 Recensioni
12,90 €
Dual Core 0.11 ohm classic Breakill's Alien Lab Coil Prefatte da polmone
Non disponibile
Breakill's Alien Lab

Dual Core Classic Breakill's Alien Lab Coil Prefatte 0.11Ω/0.14Ω (DC) Open DL - 2 Pezzi

10,90 €
Visualizzati 1-27 su 27 articoli

Breakill's Alien Lab Resistenze Pronte

In questa sezione dello svapo shop hai a disposizione tutte le coil prefatte Breakill's Alien Lab, resistenze già pronte realizzate in Italia con metodo artigianale da Isaac Grillo, un giovane builder dalle mani d'oro.. Anzi, di Nichrome!

Partendo da fili resistivi molto fini ed utilizzando degli appositi macchinari, le bobine vengono assemblate con un magistrale intreccio dei suddetti, dando vita a delle coil complesse dalle silhouette affascinanti e dalle funzionalità incredibili.

Grazie alla loro ampia superficie e alle curve che si formano nella treccia di fili, queste resistenze garantiscono infatti la vaporizzazione di una grande quantità di e-liquid, che significa tanto vapore ed una resa aromatica eccezionale, che varia da coil a coil in base a diversi fattori.

All'interno di ogni scheda prodotto trovi infatti tutte le caratteristiche tecniche della bobina e le informazioni relative alla tipologia di resa aromatica, il tipo di atomizzatore rigenerabile per cui è stata concepita e il range di watt a cui è suggerito utilizzarla.

Non solo, Isaac ci indica anche gli estremi che riguardano la manutenzione delle coil complesse, ovvero dopo quanti millilitri di liquido vaporizzati bisogna effettuare il dry burn per pulire la coil e garantire una lunga durata della stessa.

La linea Classic raccoglie tutte le resistenze prefatte che hanno avuto successo negli anni passati e si rivolge a tutti quei vaper che vorrebbero provare per la prima volta questo genere di prodotto, mentre la linea Bullets raccoglie i migliori setup di Alien Coil, perfezionate ed elevate a nuovi livelli di aromaticità e reattività.

FAQ sulle Breakill's Coil

  • Si possono usare su box meccaniche? Assolutamente sì
  • Chi è intollerante al nichel può usare queste resistenze? No, perché sono realizzate con fili di Nichrome
  • Valore in Ohm più basso di quello dichiarato e poco vapore: come fare? Le resistenze possono presentare hot spot appena montate, abbassandone il valore resistivo e compromettendone il corretto funzionamento: in questi casi, separare delicatamente le spire con apposite pinzette e verificarne l'omogenea incandescenza prima dell'utilizzo.
  • Il liquido schizza anziché essere vaporizzato: perché? Le coil complesse richiedono una grande quantità di cotone per funzionare correttamente: per tale motivo si consiglia l'utilizzo della tecnica di wicking a torsione, senza sfoltire eccessivamente il cotone.
  • Si può eliminare una o mezza spira da una coil pronta Breakill's? Sì, tutte le resistenze della linea Bullets possono essere modificate all'occorrenza.

Compatibilità Alien Coil

compatibilità breakills alien coil

Migliori coil prefatte

  • Stealth Triple Core: punta da 2mm, ideali con tutti gli e-liquid
  • Defcon One Ultranano:  slow vape e box elettroniche
  • Surgical Strike Stapled: resa aromatica secca ottima per tabacchi singoli e mixture

Tutorial Coil Complesse Alien Breakill's Lab

Per ogni eventuale dubbio sul corretto utilizzo delle resistenze Alien Breakill's Lab, puoi visitare il canale youtube del produttore, in cui viene spiegato tutto per filo e per segno.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist