Angry Fox Vape Atomizzatori

Selezione di atomizzatori Angry Fox Vape per sigaretta elettronica in vendita online: dispositivi high end rigenerabili per svapo di guancia progettati e realizzati in Italia.

Mostra meno
Angry Fox Vape

412 RDA BF Angry Fox Vape Atomizzatore 16mm

116,90 €
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Angry Fox Vape atomizzatori rigenerabili high end

Gli atomizzatori rigenerabili Angry Fox Vape sono prodotti made in Italy di fascia alta, costruiti in piccole batch e dotati di numero di serie. La loro progettazione è fatta con sapienza ingegneristica e studiata nei minimi dettagli per offrire ai collezionisti di atomizzatori high end un prodotto altamente efficiente e dal design unico.

Nel catalogo di atomizzatori Angry fox Vape sono presenti sia modelli con tank integrato (RTA) che dripper con tank inferiore (RDTA) che dripper da utilizzare in Bottom Feeding (RDA).

Migliori atomizzatori Angry Fox Vape

Ecco quali sono i miglior atomizzatori Angry Fox Vape in base alle vendite ed alle recensioni dei clienti:

  1. 412 RDA BF: dripper da guancia da 16mm dotato di foro aria sotto-coil, anello AFC di regolazione del tiro e regolazione altezza del cielo interno della campana tramite chiave a brugola;
  2. 4.51 RTA: tank rigenerabile con 4 diverse configurazioni del cielo interno della campana, ingegnoso refill laterale, controllo totale di afflusso del liquido alla camera di evaporazione e filtri in spugna per ridurre turbolenza del tiro;
  3. 326 RBA: atomizzatore a immersione per sistemi AIO Billet Box con Boro Tank, altezza del cielo interno della campana regolabile manualmente e 5 diversi airpin sotto-coil intercambiabili;
  4. 4.32 EVO I MTL RDTA: atomizzatore MTL rigenerabile da 22 mm in Acciaio Inox.

Assistenza e garanzia su atomizzatori Angry Fox Vape

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sugli atomizzatori Angry Fox Vape

Su Svapoebasta sono presenti tante recensioni degli atomizzatoi Angry Fox Vape rilasciate da utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist