Beez Sigarette Elettroniche

Catalogo di sigarette elettroniche Beez Vapor in vendita online: dispositivi per svapo prodotti da Dreamods.

Mostra meno
Beez

Beez Starter Kit 580mAh

1 Recensioni
24,90 €
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Beez Vapor: starter kit e pod mod con filtro o senza

Le sigarette elettroniche Beez sono prodotte da Dreamods e sono progettate per andare incontro alle esigenze dei vaper del giorno d'oggi. Risultano compatte e leggere, economiche e facili da usare anche per chi non ha confidenza con la sigaretta elettronica, poiché sono quasi prive di manutenzione.

Il primo modello Beez Starter Kit consente, ad esempio, di selezionare 3 livelli di potenza, due diverse ariosità in base alla posizione in cui viene inserita la pod e può essere utilizzato sia con beccuccio in plastica che con filtro usa e getta in cotone. L'unica manutenzione da effettuare è sostituire la cartuccia ogni paio di settimane e riempire il serbatoio di liquido in modo che il cotone attorno alla resistenza rimanga sempre impregnato di eliquid.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Beez

Hai bisogno di assistenza sulle sigarette elettroniche Beez?

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Beez

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Beez rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist