FreeMax Atomizzatori

Selezione di atomizzatori Freemax per sigaretta elettronica, dispositivi per svapo di guancia e polmone in vendita online al miglior prezzo. Scegli quello che fa per te!

Mostra meno
FreeMax

GEMM Freemax Atomizzatore Usa e Getta 25mm - 2 Pezzi

4 Recensioni
9,50 €
copy of Gate MTL RTA Atomizzatore Rigenerabile Ambition Mods
Non disponibile
FreeMax

GEMM Pod Freemax Atomizzatore Usa e Getta 23mm - 2 pz

6,90 €
Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Atomizzatori FreeMax in vendita online

FreeMax, fondato nel 2013, è un produttore di vaporizzatori progettati sulla base dei feedback degli utenti per fornire loro un’esperienza di svapo ottimale con una tecnologia innovativa.

Prima di scegliere un atomizzatore FreeMax, valuta la tipologia di liquidi da svapare e la fumosità che vuoi ottenere: una fumosità leggera, calda o densa e corposa. In base a queste esigenze, scegli tra atomizzatori per svapo MLT o quelli per svapo DL. Una volta scelta la tipologia, tuffati tra i tanti atomizzatori FreeMax in vendita su Svapoebasta.

I migliori atomizzatori FreeMax in commercio

FreeMax è stato il primo produttore al mondo a lanciare sul mercato il serbatoio sub ohm Dual Vertical Mesh Coil e quello a bobina singola, doppia, tripla, quadrupla e quintupla. La sua struttura Diamond Mesh e la formula al 90% di cotone in fibra di tè hanno reso FreeMax uno dei leader nel settore dello svapo.

Nel catalogo di Svapoebasta è presente uno dei migliori atomizzatori FreeMax, il GEMM, un atom per svapo polmonare DL con cartuccia pod ricaricabile e capienza liquido di 2 ml. GEMM dispone di un sistema refill, un afflusso dell’aria regolabile e garantisce un’esperienza di svapo superiore.  

Hai bisogno di assistenza o non sai quale atomizzatore FreeMax scegliere per la tua sigaretta elettronica?

Su tutti i nostri prodotti, compresi gli atomizzatori FreeMax, forniamo assistenza tecnica, sia nella scelta che in caso di problemi. Per qualsiasi problema o domanda puoi contattare la nostra assistenza clienti al numero 392 1221228 il nostro team di esperti saprà guidarti nei tuoi acquisti online su Svapoebasta.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist