Breakill's Alien Lab Fili Resistivi

Catalogo online di fili resistivi Breakill's Alien Lab realizzati con wrap e core di Nichrome 80, ideali per preparare coil complesse personalizzate.

Scegli il rocchetto Breakill's Spools più adatto per il tuo svapo!

Mostra meno
Breakill's Alien Lab

Flavour Fused Spool Breakill's Alien Lab Filo Resistivo Clapton - 2mt

30,90 €
Breakill's Alien Lab

MTL Fused Spool Breakill's Alien Lab Filo Resistivo Clapton - 2mt

30,90 €
Visualizzati 1-7 su 7 articoli

Breakill's Alien Lab filo resistivo complesso

Ogni singolo filo resistivo Breakill’s Alien Lab nasce dalla sapiente produzione del brand italiano Suprema Ratio, per poi essere manipolato dal Coil Builder Isaac Grillo e dare vita alle Spools, bobine di Fused Clapton in Ni80 lunghe 2mt .

Si tratta di rocchetti contenenti un filo complesso, ovvero composto da una serie di fili resistivi molto fini intrecciati fra loro: tale tecnica genera una struttura metallica a più livelli ideale per costruire delle coil personalizzate da installare sul proprio atomizzatore rigenerabile. Il risultato è una bobina che offre vapore denso e cremoso, oltre che una resa aromatica superiore alle resistenze fatte con filo singolo, proprio grazie alla sua grande superficie vaporizzante.

Tutti i fili vengono trattati con un doppio lavaggio ad ultrasuoni per eliminare ogni traccia di oli di produzione e vengono imbobinati a mano per evitare stress meccanici, così da garantire lunga durata delle coil e alte performance sia in svapo meccanico che elettronico.

Rispetto alle coil prefatte con il wrap Alien, le Spools offrono un'alternativa più economica e versatile, sebbene la loro durata sia leggermente inferiore: ma, come dice Isaac, meglio cambiare più spesso una Fused Clapton piuttosto che continuare ad usare una Alien con 60ml di liquido vaporizzati sulle spalle!

Come fare una coil complessa a partire dal filo

Preparare una coil complessa non è affatto diverso dal crearne una con filo singolo, se non per il fatto che hai bisogno di una tronchesi bella efficiente e che l'operazione di serraggio gambette nel deck necessiti di una maggiore attenzione.

Ti stai chiedendo come calcolare il valore della resistenza che vorresti arrotolare?

Assieme ai rocchetti sono incluse le istruzioni per creare le proprie coil, con indicato orientativamente il valore in Ohm della resistenza che si otterrà in base al diametro e numero di spire su cui viene avvolta. Nel guscio metallico che racchiude la bobina si trova inoltre indicato il valore resistivo lineare, da cui si può ricavare autonomamente questo dato con una semplice equazione.

Insomma, Isaac ha pensato proprio a tutto!

Non ti resta che acquistare quella che fa al caso tuo e lanciarti subito nella rigenerazione!

Dai un'occhiata al tutorial sulle Breakill's Spools!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist