Puff 800 Tiri

Selezione di sigarette elettroniche usa e getta 800 puff, precaricate di liquido e pronte all'uso. Quando il led del dispositivo lampeggia in modo intermittente, significa che il liquido è esaurito e l'e-cig cessa di funzionare. Scopri tutti i gusti disponibili!

Mostra meno
Visualizzati 1-36 su 39 articoli

Sigaretta usa e getta 800 tiri: cos'è e come funziona

La sigaretta da 800 tiri (puff) è un dispositivo vaporizzante precaricato di liquido che consente di effettuare circa 800 svapate, dopo di che smette di funzionare. Si tratte di vere e proprie sigarette elettroniche usa e getta da 800 puff che non si possono ricaricare né riempire nuovamente: si prendono dalla confezione, si usano e quando il liquido finisce il led lampeggia e il device ha concluso il suo ciclo vitale.

Il liquido contenuto al loro interno può contenere o meno nicotina e in gradazioni differenti: seleziona dal menu a tendina in ogni scheda prodotto la versione che desideri acquistare.

Sono molto comode per chi vuole provare a svapare senza spendere troppi soldi e per chi necessita di un device completamente privo di manutenzione da usare in determinate occasioni.

800 tiri quante sigarette sono?

Per dare un'idea, 800 tiri corrispondono a più o meno due pacchetti da 20 di sigarette tradizionali, perciò possiamo considerare la durata di una di queste e-cig allo stesso modo.

Puff 800 tiri: prezzo medio

Il prezzo di una sigaretta da 800 puff varia dai 7,9€ ai 9,9€ a seconda del brand, del modello, della quantità e dal tipo di liquido contenuto nel serbatoio.

Centro Assistenza

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist