Aromi linea Distillati Puri

In questa categoria puoi trovare tutti gli aromi concentrati della linea Distillati Puri di TNT Vape, gli aromi tabaccosi più puri del brand. 

Questa linea punta tutto sulla purezza degli estratti dei tabacchi scelti per gli aromi. Con il processo di distillazione dei sentori dei diversi tipi di tabacchi, TNT Vape riesce a riversare negli aromi della linea Distillati Puri tutte le note, dalle più decise e robuste a quelle più morbide e dolci. 

Gli aromi della linea Distillati Puri di TNT Vape sono un tipo di liquido adatto a svapatori esperti, che prediligono i liquidi fai da te. È per questo che lo stesso brand specifica un lasso di tempo in cui far maturare il liquido, dai 2 ai 7 giorni, in base alle preferenze del vaper. Per la percentuale di diluizione, si consiglia di rimanere tra il 10%, per uno svapo leggero e all day, e il 15%, per uno svapo più degustativo. 

Gli aromi Distillati Puri sono indicati per tutti i tipi di pod o atomizzatore, ma non solo. I Distillati Puri, al contrario di quelli tradizionali, permettono di preservare più a lungo le coil o il cotone della tua sigaretta elettronica. 

Tra i migliori aromi concentrati della linea Distillati Puri possiamo consigliarti: 

  1. Oriental: aroma tabaccoso, dal sapore di tabacchi turchi Basma, con un gusto intenso, piacevole e rotondo, adatto anche agli amanti dei tabacchi chiari. 
  2. Habana: aroma che prende il nome dal tabacco oro Havana, con un gusto secc oe deciso, ma con sentori rotondi e quasi dolciastri.  
  3. Kentucky: un aroma dal sapore deciso e forte, dai profumi pieni e corposi, ideale per gli amanti del fire-cured. 
Mostra meno
Visualizzati 1-12 su 12 articoli
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist