BP Mods Atomizzatori

Selezione di atomizzatori BP Mods per sigaretta elettronica in vendita online: dispositivi per svapo di guancia e polmone rigenerabili e a testine.

Mostra meno
BP Mods

Labs RTA BP Mods Atomizzatore 22mm

5 Recensioni
69,90 €
Sure RTA BP Mods Atomizzatore 22mm
Non disponibile
BP Mods

Sure RTA BP Mods Atomizzatore 22mm

1 Recensioni
39,90 €
Visualizzati 1-10 su 10 articoli

BP Mods atomizzatori per sigaretta elettronica

L'assortimento di atomizzatori per sigaretta elettronica a marchio BP Mods comprende sia dispositivi per svapo di guancia che polmone e modelli di diverse tipologie: rigenerabili, non rigenerabili a testine, Tank AIO e DotAIO.

Il catalogo è ampio ed offre tante possibilità, alcune più adatte a svapatori più esperti ed altre adatte a tutti.

Migliori atomizzatori BP Mods

Ecco quali sono i miglior atomizzatori BP Mods in base alle vendite ed alle recensioni dei clienti:

  • Labs RTA: tank da guancia con alimentazione della coil a gocciolamento dall'alto, dotato di 4 diverse campane interne per modificare la resa aromatica e 6 air pin laterali intercambiabili per la regolazione del tiro;
  • TMD Boro Tank: atom a immersione per sistemi AIO con serbatoio 5ml, regolatore dell'aria e compatibile sia con resistenze TMD proprietarie che con alcuni modelli GTX Vaporesso e PnP Voopoo;
  • TMD DotTank: atom a immersione per sistemi DotAIO con serbatoio 2,6ml, regolatore dell'aria e compatibile sia con resistenze TMD proprietarie che con alcuni modelli GTX Vaporesso e PnP Voopoo;
  • Pioneer DotRBA: atom a immersione rigenerabile per sistemi DotAIO con serbatoio 5,5ml e 7 diversi air pin laterali intercambiabili per la regolazione del tiro;
  • Pioneer S RTA: tank da guancia e RDL disponibile in versione Long 4ml o Short 2,5ml dotato di sistema di refill superiore e regolazione aria con anello AFC.

Problemi, assistenza e garanzia su atomizzatori BP Mods

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sugli atomizzatori BP Mods

Su Svapoebasta sono presenti tante recensioni degli atomizzatoi BP Mods rilasciate da utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist