Justfog M4 Pod Precaricate

Catalogo di pod precaricate Justfog M4, cartucce usa e getta con resistenza integrata e serbatoio pieno di liquido Vaporart da utilizzare sulla sigaretta elettronica, disponibili in diversi gusti e gradazioni di nicotina.

Mostra meno
Justfog

Justfog M4 Pod Precaricate Menta Vaporart 1,95ml (Cartuccia Singola)

0,99 €
Justfog

Justfog M4 Pod Precaricate Maxx Tobacco Vaporart 1,95ml (Cartuccia Singola)

0,99 €
Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Justfog M4 Pod: cartucce di ricambio con liquido per sigaretta elettronica

In questa pagina hai a disposizione tutte le pod precaricate compatibili con la sigaretta elettronica Justfog M4, il cui serbatoio contiene 1,95ml di liquido Vaporart di diversi gusti e gradazioni. Ogni miscela è infatti disponibile da 0 - 4 - 8 - 14 mg/ml di nicotina, un ottimo ventaglio di opzioni per diminuire gradualmente nel tempo il suo consumo.

Tutte le miscele sono improntate sui sapori classici a cui è abituato un fumatore e si propone come strumento perfetto per passare dal fumo di tabacco al vapore elettronico. Il tiro è da guancia, contrastato ma non troppo stretto, per garantire nuvole abbondanti e ricche di gusto. Il serbatoio non è ricaricabile, perciò quando la miscela è terminata bisogna usare una nuova cartuccia.

La grande comodità delle cartucce pre-caricate M4 sta nella loro natura stessa di ricambio usa e getta: basta infatti inserirle nel corpo batteria e sono subito pronte per svapare. L'unica "manutenzione" da fare è sostituirle quando il liquido all'interno è esaurito e ricaricare la batteria del device quando necessario.

Gusti ricariche Justfog M4

Gli e-liquid tra cui scegliere sono tre:

  • Malby: blend intenso e fumoso di sigaretta rossa
  • Maxx Tobacco: tabaccoso aromatico e sinuoso
  • Menta: gusto dolce, gelido e balsamico

Scegli quello più adatto alle tue esigenze!

Come funzionano le pod precaricate M4?

Usare le pod M4 è davvero facilissimo, un altro ottimo motivo per cui risultano essere perfette per i principianti. Basta infatti posizionarne una sul corpo batteria della sigaretta elettronica ed aspirare dal beccuccio: grazie alla presenza di un sensore, la vaporizzazione viene attivata automaticamente grazie all'inalazione. Per tale motivo l'e-cig è totalmente priva di tasti e regolazioni.

La resistenza integrata presente all'interno della cartuccia non è sostituibile, così come il serbatoio non è refillabile, perciò quando il liquido finisce basta sfilare la pod e metterne una nuova.

Dove comprare le cartucce Justfog M4

Le ricariche per sigaretta elettronica Justfog M4 sono disponibili in Italia sia online che nei negozi fisici. In questo svapo shop trovi tutti i gusti e tutte le gradazioni di nicotina disponibili, perciò ti suggeriamo di dare un'occhiata più in alto.

Ricorda che sulla scatola che contiene le pod deve obbligatoriamente esserci il tassello fiscale, quell'etichetta con sopra il logo del Monopio di Stato. Qualora ti trovassi davanti ad un prodotto privo di tale etichetta, ti suggeriamo di non comprarlo, perché potrebbe non essere destinato al mercato italiano. Inoltre, è severamente vietato acquistare prodotti con nicotina al di fuori della nostra nazione.

Esistono le Pod M4 senza nicotina?

Sì, la Justfog M4 è una delle poche sigarette elettroniche con pod precaricate che offre anche la versione di liquido senza nicotina.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist