T-Juice Liquidi scomposti

Selezione di liquidi scomposti T-Juice made in UK, aromi shot per sigaretta elettronica da diluire prima dell'uso all'interno del loro stesso flacone. Scopri tutti i gusti e scegli quello giusto per te!

Mostra meno
Red Astaire T-Juice Liquido Shot 20ml Uva Frutti Rossi Anice
Non disponibile
T-Juice

Red Astaire T-Juice Liquido Shot 20ml Uva Frutti Rossi Anice Eucalipto Mentolo

30 Recensioni
12,90 €
Black 'n' Blue Liquido Scomposto T-Juice da 20ml Aroma
Non disponibile
T-Juice

Black 'n' Blue Liquido shot T-Juice da 20ml Aroma Liquirizia Frutta Anice

1 Recensioni
12,90 €
Visualizzati 1-4 su 4 articoli

T-Juice aromi shot per sigaretta elettronica

Gli aromi scomposti T-Juice sono disponibili in due diversi formati:

  • Mini shot 10ml (10+10): contengono 10ml di aroma da diluire con altri 10ml di base per ottenere 20ml di liquido da svapare
  • Shortfill 20ml (20+40): contengono 20ml di aroma da diluire con altri 40ml di base per ottenere 60ml di liquido da svapare

In base alle tue necessità puoi scegliere il formato grande o quello più piccolo e scegliere fra tantissimi gusti diversi: tabaccosi, fruttati, freschi e mentolati, drink e bevande e tanti altri ancora. Basta aggiungere la base neutra al loro interno secondo le istruzioni che trovi dentro ogni scheda prodotto ed attendere che la soluzione si amalgami in modo omogeneo.

Le ricette sono fantasiose e stuzzicanti, realizzate nel Regno Unito (UK) con i migliori ingredienti per garantirti un'esperienza di svapo sicura e soddisfacente. Si possono preparare con la gradazione di nicotina che preferisci o senza nicotina: sei tu a decidere e personalizzare la miscela finale, decidendo anche la densità da guancia o polmone.

Fruga nel catalogo e scova le ricette che possono fare al caso tuo!

Migliori liquidi scomposti T-Juice

I liquidi T-Juice da sempre soddisfano i palati più esigenti grazie a miscele particolari ed esplosioni di sapori inconfondibili. Svapoebasta ha selezionato per te i migliori scomposti T-Juice secondo le vendite e i feedback dei clienti:

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist