Symmetry Tricore Nano 2,5mm Breakill's Alien Lab Coil Prefatte 0.85Ω (SC) MTL - 2 Pezzi
Breakill's Alien LabSymmetry Tricore Nano 2,5mm coil prefatte Breakill's Alien Lab per svapo di guancia (MTL).
Resistenze pronte realizzate con 5 spire su punta 2,5mm di filo complesso in Ni80 con wrap antiorario: valore resistivo 0.85Ω (16-18W): utilizzo suggerito su atomizzatori RTA, RDA, RBA che supportano coil da 2,5mm.
Confezione da 2 pezzi.
Prodotto artigianale realizzato in Italia.
- → Spedizione da 3.90€ Gratuita da 39,90€ - info
- → Hai bisogno di aiuto? Vai al centro assistenza
- → Assistenza telefonica: 392 122 122 8 (Lun-Ven 9:00-12:45 / 15:00-18:00 )
- → Informazioni su garanzia e assistenza
Breakill's Alien Lab Symmetry Tricore Nano 2,5mm Resistenze Prefatte - 0.85Ω (SC)
Le Symmetry Tricore Nano 2,5mm di Breakill's Alien Lab sono coil prefatte ideali da utilizzare su atomizzatori rigenerabili da guancia che supportano resistenze di questo diametro. Resa fedele, versatile con tutti i liquidi. Utilizzabile in mech, migliore in Variwatt.
Queste coil complesse sono realizzate con 5 avvolgimenti di filo intrecciato in Nichrome 80 con wrap antiorario su punta da 2,5mm ed hanno un valore resistivo di circa 0.85 Ohm. Il range di utilizzo suggerito dal produttore è di 16-18W.
Per un ciclo vitale duraturo (80-120ml coi liquidi organici / 150-250ml con liquidi sintetici), è consigliato effettuare un un dryburn ogni 4-10ml con organici e 20-40ml con sintetici.
Ogni confezione contiene 2 coil.
Caratteristiche Tecniche
- Tipo di tiro: guancia (MTL)
- Materiale: Ni80
- Numero di spire: 5
- Diametro interno: 2,5mm
- Valore resistivo: 0.85Ω
- Range di watt: 16-18W
- Atomizzatori suggeriti: RTA, RDA, RBA
- Dryburn: ogni 4-10ml coi liquidi organici / ogni 20-40ml con liquidi sintetici
- Durata stimata: 80-120ml coi liquidi organici / 150-250ml con liquidi sintetici
Istruzioni per l'uso
- Posizionare la coil nel deck dell'atomizzatore rigenerabile
- Serrare le due gambette della resistenza negli appositi punti di ancoraggio
- Recidere le eccedenze con una tronchesi
- Effettuare alcune attivazioni a vuoto ad un wattaggio basso (la metà di quello suggerito) prima di inserire il cotone e verificare che l'incandescenza delle spire risulti uniforme
- Posizionare un baffo di cotone molto abbondante all'interno della bobina e tagliare a misura, posizionandolo a dovere
- Bagnare il cotone con il liquido ed effettuare qualche attivazione della coil per verificarne il corretto funzionamento
- Richiudere l'atom ed effettuare il refill di liquido
- Manutenzione: effettuare un dryburn (attivazione a secco senza cotone) ogni 4-10ml coi liquidi organici / ogni 20-40ml con liquidi sintetici
Contenuto della Confezione
- 2 x Symmetry Tricore Nano 2,5mm Coil Breakill's Alien Lab

Tutte le resistenze prefatte Breakill's Alien Lab sono disponibili su Svapoebasta
Su Svapoebasta si possono acquistare online queste e tante altre resistenze già pronte Breakill per atomizzatori rigenerabili.
- Confezione
- 2 pezzi
- Categoria
- Coil prefatte
- Marca
- Breakill's Alien Lab
- Tipologia
- Standard
- Difficoltà
- Difficile
- Tipo di Tiro
- Guancia (MTL)
- Diametro
- 2,5 mm
- Linea
- Breakill's Alien Lab - Symmetry triple core
- Materiale
- Ni80 (Nichrome)
Prodotti suggeriti
Recensioni Symmetry Tricore Nano 2,5mm Breakill's Alien Lab Coil Prefatte 0.85Ω (SC) MTL - 2 Pezzi
Nessuna recensione presente








