batterie vtc6

Come scegliere le pile dell’e-cig e perché scegliere le batterie VTC6 

Hai iniziato a svapare da poco e ti stai chiedendo come scegliere la batteria della sigaretta elettronica? Rispondere non è affatto facile, perché si tratta di una decisione molto delicata da prendere. 

Sono diversi, infatti, i parametri da prendere in considerazione e in questo articolo ti illustreremo le caratteristiche essenziali delle pile per la sigaretta elettronica, parlando in particolare delle batterie VTC6

Quali caratteristiche deve avere la migliore batteria per e-cig?

batterie sigaretta elettronica vct6

Per capire quali batterie ricaricabili usare per la sigaretta elettronica è necessario conoscerne i parametri (tramite cavo USB o un caricabatterie portatile) e il primo elemento da tenere in considerazione è senz’altro la sicurezza, che deve soddisfare gli standard e riportare sempre il marchio CE

Altri fattori importanti per la scelta riguardano:

  • Dimensioni e peso
    Visto che è un oggetto da portare con sé, meglio che sia
    piccola e leggera, ma ovviamente una batteria piccola ha un minor amperaggio e dunque meno ore di ricarica, quindi, per un utilizzo continuo potresti dover ricaricare nel corso della giornata. 
  • Il mAh
  • L’unità di misura che esprime la capacità e quindi fornisce l’indicazione sull’autonomia della batteria (una da 3000 mAh dura circa il doppio di una da 1500 mAh). 
  • Il wattaggio
    Il numero di Watt, ossia la potenza effettiva erogabile della batteria. Più è elevato, maggiore è la potenza con cui l’e-cig riesce a scaldare la resistenza e vaporizzare i liquidi svapo. Non sempre una potenza elevata è essenziale e dipende dalle preferenze. 
  • Integrata o esterna?
    La prima offre più comodità perché si può ricarica senza estrarre, ma lo svantaggio è che, quando la sigaretta si deteriora, è necessario buttare tutto. La seconda, invece, offre la possibilità di
    cambiare solo la batteria e inoltre è possibile scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. 

Vediamo ora quale tipologia di batteria può essere più adatta per il tuo dispositivo.

Le batterie VTC6: la miglior opzione.

Le batterie per sigaretta elettronica VTC6 hanno una capacità di scarica molto elevata e sono ideali per lo svapo di tutti i giorni per il tiro di guancia e di polmone.

Il modello Sony da 3000 mAh è testato e certificato in Germania, con  tasso di scarico costante di 20A, dura il doppio rispetto alle altre batterie, assicura una potenza erogata costante e risulta perfetto per qualsiasi applicazione, grazie all'elevato assorbimento. 

Consulta il nostro catalogo di svapo online, troverai sia le batterie VTC6 singole, che pratici pack pronti, come quello Kroma R Box Mod + Ares 2 MTL + batteria e resistenze, studiato per offrire tutto il necessario per iniziare a svapare solo con prodotti di alta qualità e sicuri al 100%.

Non attendere oltre? Entra subito su Svapoebasta e acquista le migliori batterie per sigarette elettroniche!

Articoli correlati

Sony VTC6 18650 3000 mAh 35A Certificata Must500
Non disponibile
FUORI PRODUZIONE

Sony VTC6 18650 3000 mAh 20A Batteria Certificata Must500

21 Recensioni
6,90 €
Sony VTC6 18650 3000 mAh 30A Uso Industriale
Non disponibile
18650 Batterie

VTC6 Batteria 18650 3000 mAh 25A Litio Ricaricabile

230 Recensioni
7,90 €

Commenti (0)

Non ci sono commenti
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist