batterie vtc6

Come scegliere le pile dell’e-cig e perché scegliere le batterie VTC6 

Hai iniziato a svapare da poco e ti stai chiedendo come scegliere la batteria della sigaretta elettronica? Rispondere non è affatto facile, perché si tratta di una decisione molto delicata da prendere. 

Sono diversi, infatti, i parametri da prendere in considerazione e in questo articolo ti illustreremo le caratteristiche essenziali delle pile per la sigaretta elettronica, parlando in particolare delle batterie VTC6

Quali caratteristiche deve avere la migliore batteria per e-cig?

batterie sigaretta elettronica vct6

Per capire quali batterie ricaricabili usare per la sigaretta elettronica è necessario conoscerne i parametri (tramite cavo USB o un caricabatterie portatile) e il primo elemento da tenere in considerazione è senz’altro la sicurezza, che deve soddisfare gli standard e riportare sempre il marchio CE

Altri fattori importanti per la scelta riguardano:

  • Dimensioni e peso
    Visto che è un oggetto da portare con sé, meglio che sia
    piccola e leggera, ma ovviamente una batteria piccola ha un minor amperaggio e dunque meno ore di ricarica, quindi, per un utilizzo continuo potresti dover ricaricare nel corso della giornata. 
  • Il mAh
  • L’unità di misura che esprime la capacità e quindi fornisce l’indicazione sull’autonomia della batteria (una da 3000 mAh dura circa il doppio di una da 1500 mAh). 
  • Il wattaggio
    Il numero di Watt, ossia la potenza effettiva erogabile della batteria. Più è elevato, maggiore è la potenza con cui l’e-cig riesce a scaldare la resistenza e vaporizzare i liquidi svapo. Non sempre una potenza elevata è essenziale e dipende dalle preferenze. 
  • Integrata o esterna?
    La prima offre più comodità perché si può ricarica senza estrarre, ma lo svantaggio è che, quando la sigaretta si deteriora, è necessario buttare tutto. La seconda, invece, offre la possibilità di
    cambiare solo la batteria e inoltre è possibile scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. 

Vediamo ora quale tipologia di batteria può essere più adatta per il tuo dispositivo.

Le batterie VTC6: la miglior opzione.

Le batterie per sigaretta elettronica VTC6 hanno una capacità di scarica molto elevata e sono ideali per lo svapo di tutti i giorni per il tiro di guancia e di polmone.

Il modello Sony da 3000 mAh è testato e certificato in Germania, con  tasso di scarico costante di 20A, dura il doppio rispetto alle altre batterie, assicura una potenza erogata costante e risulta perfetto per qualsiasi applicazione, grazie all'elevato assorbimento. 

Consulta il nostro catalogo di svapo online, troverai sia le batterie VTC6 singole, che pratici pack pronti, come quello Kroma R Box Mod + Ares 2 MTL + batteria e resistenze, studiato per offrire tutto il necessario per iniziare a svapare solo con prodotti di alta qualità e sicuri al 100%.

Non attendere oltre? Entra subito su Svapoebasta e acquista le migliori batterie per sigarette elettroniche!

Related products

Sony VTC6 18650 3000 mAh 35A Certified Must500
Out-of-Stock
OUT OF PRODUCTION

Sony VTC6 18650 3000 mAh 20A Certified Battery Must500

21 Reviews
€6.90
Sony VTC6 18650 3000mAh 30A Industrial Use
Out-of-Stock
18650 Battery

VTC6 Batteria 18650 3000 mAh 25A Litio Ricaricabile

230 Reviews
€7.90

Comments (0)

No comments at this moment
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist